• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 e 2 (dal 1 agosto 2019) su DAZN

Effettivamente è sparito ogni riferimento a Eurosport sulla pagina web di dazn, ma l'accordo comunque era triennale e coinvolgeva più nazioni in cui è presente dazn quindi completamente slegato dalla situazione Bundesliga. Penso che i canali rimarranno tranquillamente fino alla scadenza del contratto. Le chat lasciatele perdere per queste questioni, creano solo confusione.
 
Apprezzo molto la novità, ogni nuovo diritto è ben accetto, tuttavia non trovo una singola spiegazione logica nel NON trasmettere il primo weekend di gare, considerando il nulla quasi assoluto di questi tempi.
 
Apprezzo molto la novità, ogni nuovo diritto è ben accetto, tuttavia non trovo una singola spiegazione logica nel NON trasmettere il primo weekend di gare, considerando il nulla quasi assoluto di questi tempi.

In Inghilterra e Francia trasmetteranno anche il primo weekend, in tutti gli altri paesi no e non si sa il motivo.
 
Qualcuno oggi ha provato a vedere il torneo di tennis del Roland Garros che è trasmesso su Eurosport? Non so se è un problema mio ma non riesco a vederlo.
 
In effetti dal tardo pomeriggio ho cominciato a vedere anch'io su tv lg. Ma prima, mentre non avevo problemi con gli altri sport (ho provato calcio, moto, ciclismo ed era tutto ok), col tennis non si andava oltre il cartello iniziale. Boh
 
Programmazione Eurosport su Dazn

Buonasera, oggi volevo vedere in replica un paio di gare di biathlon femminile del weekend. Non le trovo negli eventi on demand e neanche nella programmazione dei due canali Eurosport dentro Dazn. Probabilmente sul player Eurosport ci sono, qualcuno sa come vengono scelti gli eventi che passano su Dazn su Eurosport 1-2?
 
Buonasera, oggi volevo vedere in replica un paio di gare di biathlon femminile del weekend. Non le trovo negli eventi on demand e neanche nella programmazione dei due canali Eurosport dentro Dazn. Probabilmente sul player Eurosport ci sono, qualcuno sa come vengono scelti gli eventi che passano su Dazn su Eurosport 1-2?
Gli eventi di Eurosport di solito non vengono proprio caricati on demand su dazn, l'unico modo per vederli è sul player di Eurosport. Su dazn mandano in diretta gli eventi che sono su Eurosport 1 e 2, è la stessa programmazione di Eurosport 1 e 2 su Sky.
 
Gli eventi di Eurosport di solito non vengono proprio caricati on demand su dazn, l'unico modo per vederli è sul player di Eurosport. Su dazn mandano in diretta gli eventi che sono su Eurosport 1 e 2, è la stessa programmazione di Eurosport 1 e 2 su Sky.
In origine era proprio così, non c'era nulla di Eurosport on demand, ma dopo il lockdown hanno cominciato a inserire qualcosa. Per gli sport invernali che passano da Eurosport ci sono sempre 4/5 eventi degli ultimi giorni ma non è chiaro come li scelgono. Poi è evidente che Eurosport vuole incassare da Sky dazn ma pure tenersi dei contenuti per il player.
 
Indietro
Alto Basso