• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 e 2 (dal 1 agosto 2019) su DAZN

Ma ci sono informazioni o indizi se andranno su Dazn anche altri eventi trasmessi da Eurosport Player? In particolare mi riferisco alla serie A di basket.
Siccome in settimana mi si rinnova l’abbonamento a ES, potrei risparmiare 50 euro se le partite si vedessero tramite Dazn...
 
Sì, la news è chiara, ma è passato un mese e mezzo e speravo che avessero rivisto l'accordo... magari estendendolo solo a qualche evento specifico, tipo appunto il basket visto che tra 10 gg inizia il campionato :D
 
Sono solo passate le differite o sintesi di tennis e ciclismo mi pare, cioè in certi momenti oltre ai due canali lineari, c'erano on demand anche altri contenuti di Eurosport.


A proposito, a volte mi viene il dubbio che quando metto gli Eurosport, non sto guardando l'Eurosport canale lineare, ma qualcosa di vecchio di Eurosport archiviato su DAZN. E secondo me non è corretto indicare Live in rosso sui canali lineari Eurosport 1-2 e Inter Tv. Live lo indichi su un evento sportivo o al limite se vogliono anche sul canale se in quel momento sta veramente trasmettendo qualcosa in diretta.
 
Eurosport non è capace neanche di indicare correttamente i live (manco gli eventi a dire il vero) sull'EPG di Sky. Chiedere che faccia un lavoro così accurato su DAZN mi pare fantascienza
 
Sono solo passate le differite o sintesi di tennis e ciclismo mi pare, cioè in certi momenti oltre ai due canali lineari, c'erano on demand anche altri contenuti di Eurosport.


A proposito, a volte mi viene il dubbio che quando metto gli Eurosport, non sto guardando l'Eurosport canale lineare, ma qualcosa di vecchio di Eurosport archiviato su DAZN. E secondo me non è corretto indicare Live in rosso sui canali lineari Eurosport 1-2 e Inter Tv. Live lo indichi su un evento sportivo o al limite se vogliono anche sul canale se in quel momento sta veramente trasmettendo qualcosa in diretta.

In effetti per Eurosport è così, c'è l'indicazione LIVE accanto al logo in sovraimperssione quando trasmettono qualcosa in diretta. Ma penso che sarebbe complicato recepire l'informazione per mostrarla sulla pagina di Dazn.

Quindi i contenuti extra finora sono state solo differite o sintesi... purtroppo l'abbonamento al Player mi si rinnova il 19 e il campionato di basket inizia il 25... quasi quasi disdico e poi se Dazn non trasmette le partite LIVE del Player (come temo), mi riabbonerò...
 
In effetti per Eurosport è così, c'è l'indicazione LIVE accanto al logo in sovraimperssione quando trasmettono qualcosa in diretta. Ma penso che sarebbe complicato recepire l'informazione per mostrarla sulla pagina di Dazn.

Quindi i contenuti extra finora sono state solo differite o sintesi... purtroppo l'abbonamento al Player mi si rinnova il 19 e il campionato di basket inizia il 25... quasi quasi disdico e poi se Dazn non trasmette le partite LIVE del Player (come temo), mi riabbonerò...

ci puoi mettere la mano sul fuoco, le partite di serie A di basket saranno quelle che trasmette ES2. le altre esclusiva player.
 
Sapete se gli eventi degli sport invernali vanno anche on demand? Interessato soprattutto aSci di fondo e biathlon.. Grazie

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Avete problemi anche voi con gli eurosport si blocano e va via imagine sono passato alla partita del real e non ci sono problemi
 
nella sezione dedicata vedo che ci sono prima che avvengano, ma non dopo che sono avvenuti .... temo non siano on demand ...

solo di alcuni eventi mettono gli on demand però non c'è un indicazione precisa. Ad esempio li misero per la superbike ma per altri eventi come il ciclismo o lo formula e no.
 
Oggi su Dazn i sorteggi di UCL UEL sono anche ondemand non capisco il contrario farà eurosport e Dazn datto che gli eventi degli sport invernali dei giorni scorsi non sono ondemand
 
Indietro
Alto Basso