• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 e 2 (dal 1 agosto 2019) su DAZN

Ottima notizia! Finalmente potrò vedere i tornei di snooker e qualche giornata di golf.
Ovviamente niente on demand degli eventi?

Bella domanda, presumo proprio di no. Senza on demand e registrazioni il servizio è davvero monco, mi viene in mente l’australian open di tennis a gennaio tanto per fare un esempio pratico.
Vedremo come sarà
 
Con questa mossa inizio a pensare che Sky non offrirà più Dazn a prezzo scontato o, se continuerà a farlo, Eurosport non sarà incluso...Voi che ne dite?

con 10 euro vedi tutto quello che hanno in programmazione, e lo vedi con il ticket di sky. tanto per avere il ticket di sky devi essere abbonato, e se sei abbonato anche al minimo vedi eurosport. quindi ai ticketisti non fa differenza, la fa molta per chi a 10 euro adesso vede tanto sport aggiuntivo.
 
si pensava che sky avesse acquistato in esclusiva ma non è così
Sky non ha mai avuto l'esclusiva di Eurosport in Italia, visto che il servizio (e molto più completo) era visibile pure tramite Player.
Al massimo aveva l'esclusiva via satellite.
Ma l'avrà ancora, visto che DAZN trasmette via streaming (come il Player)
 
con l'aggiunta di questi 2 canali ai 2 giá precedenti sarebbe ora che DAZN facesse una specie di guida TV oltre al suo calendario degli eventi, perché su tutti e 4, ci saranno eventi live che non rientrano nel loro calendario, quindi o lo integrano con un reminder nello stesso o creano una guida separata.

sarebbe una cosa utile.
 
con 10 euro vedi tutto quello che hanno in programmazione, e lo vedi con il ticket di sky. tanto per avere il ticket di sky devi essere abbonato, e se sei abbonato anche al minimo vedi eurosport. quindi ai ticketisti non fa differenza, la fa molta per chi a 10 euro adesso vede tanto sport aggiuntivo.

In teoria sì, ma c'è sempre il discorso olimpiadi che magari andranno nella versione Dazn ma non in quella di sky. Ricordate cosa successe a febbraio 2018? Eurosport potrebbe imporre qualche paletto
 
Dici che non sarà disponibile su dazn l'evento singolo on-demand?

se lo fosse credo che tutti disdirrebbero eurosport player, sarebbe un doppione di DAZN a quel punto. per questo credo che il player rimanga dove é con il suo servizio on demand e feed esclusivi. poi é una mia idea. magari dazn ha coperto di oro discovery e ha tutto, ma non ci credo:)
 
Dici che non sarà disponibile su dazn l'evento singolo on-demand?

Secondo me saranno canali tipo nfl network solo live senza on demand, mi sembra un accordo simile a quello fatto con timvision. Invece volevo sapere se questo accordo comporterà un aumento del prezzo dell'abbonamento.
 
Dazn è unico, i ticket aprono tutti gli eventi dazn
Sì ma se Eurosport volesse far vedere le olimpiadi su Dazn e non su Sky (un po' come accadde l'anno scorso quando era anche su Premium) potrebbe imporre qualche limitazione...
 
Notizia lì per lì sorprendente.
Ma pensandoci bene, con la dipartita di Premium, Discovery doveva pur trovare qualche nuovo "lido" oltre a Sky.

Comunque nel comunicato non si parla nemmeno per Dazn di Olimpiadi. Quindi probabilmente, come per Sky, se vuole averle Dazn deve trovare un accordo a parte pagando un extra a Discovery.
 
Sì ma se Eurosport volesse far vedere le olimpiadi su Dazn e non su Sky (un po' come accadde l'anno scorso quando era anche su Premium) potrebbe imporre qualche limitazione...

farebbero come giá fanno ora con NFL network, quando c'é la partita su quel canale, loro prendono un feed pulito senza partita. cosí potrebbero fare con eurosport, un feed con 8 ore di Watts!
 
farebbero come giá fanno ora con NFL network, quando c'é la partita su quel canale, loro prendono un feed pulito senza partita. cosí potrebbero fare con eurosport, un feed con 8 ore di Watts!

Ti sei un attimo confuso oppure ho capito male io :D
E' sul Game Pass che quando c'è la partita su NFL Network prendono un feed staccato da trasmettere al posto della partita che va in onda nella sezione partite, comunque riguardo alle olimpiadi il discorso si è capito.
Secondo me su Dazn le olimpiadi ci saranno, non mi sembrano tirchi come lo sono a Sky
 
Notizia lì per lì sorprendente.
Ma pensandoci bene, con la dipartita di Premium, Discovery doveva pur trovare qualche nuovo "lido" oltre a Sky.

Comunque nel comunicato non si parla nemmeno per Dazn di Olimpiadi. Quindi probabilmente, come per Sky, se vuole averle Dazn deve trovare un accordo a parte pagando un extra a Discovery.

EDIT: mi correggo, su Goal.com (sito che è di proprietà di Perform) si parla di trasmissione dei giochi Olimpici.
E pure su Digital-News, mi era sfuggito scusate :icon_rolleyes:
 
Ti sei un attimo confuso oppure ho capito male io :D
E' sul Game Pass che quando c'è la partita su NFL Network prendono un feed staccato da trasmettere al posto della partita che va in onda nella sezione partite, comunque riguardo alle olimpiadi il discorso si è capito.
Secondo me su Dazn le olimpiadi ci saranno, non mi sembrano tirchi come lo sono a Sky

hai ragione, confuso alla grande :)
 
Giustamente e anche comprensibilmente Discovery/Eurosport vuole mantenere il suo Player e la sua "base abbonati" annessa, e per questo non ha aggiunto anche i feed "extra" del Player all'accordo con DAZN. Buon accordo, ma che per questo motivo resta un pochino "monco" a mio avviso. Ottima cosa invece anche la disponibiltà dei Giochi Olimpici!
 
E quindi ci metto la mano sul fuoco che Discovery ha dato a DAZN l'esclusiva delle Olimpiadi (al di fuori della piattaforma proprietaria ovviamente)
 
Indietro
Alto Basso