• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 e 2 (dal 1 agosto 2019) su DAZN

chissà perchè, ma a me vien subito da pensare che prossimamente la piattaforma sky perderà qualche altro pezzo...:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

altro che accordo per le Olimpiadi e il Golf...accordo per sbaraccare definitivamente...:5eek:

p.s. e chissà se su dazn sarà possibile avere ancora le personalizzazioni ad hoc per il mercato Italiano (ad esempio, che senso avrebbe il basket su una seconda piattaforma streaming concorrente diretta di Eurosport Player)? :eusa_think:
Su Eurosport 2 vanno 2 partite a giornata. Per vedere tutte le partite ci vuole comunque il Player.
 
chissà perchè, ma a me vien subito da pensare che prossimamente la piattaforma sky perderà qualche altro pezzo...:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Come da molti anni a questa parte...per me si arriverà a pacco unico Sport/Calcio (anche in vista delle vicende legate al canale Serie A)...
 
Dazn con questo accordo di arichse di contenuti bene sky non perde nulla e sul pleyer cambia poco dato che Dazn ha solo i due canali quindi per me continuerà con il basket e ecc
 
Ottima notizia
Mi chiedo xo' con tutte queste acquisizioni fino a quando dazn continuera' a costare 9.99 euri/mese
 
Ottima notizia
Mi chiedo xo' con tutte queste acquisizioni fino a quando dazn continuera' a costare 9.99 euri/mese

domanda di difficile risposta. per me ancora per molto tempo. a giudicare da quello che hanno fatto altrove, cioe' zero aumenti.
 
Ottima notizia
Mi chiedo xo' con tutte queste acquisizioni fino a quando dazn continuera' a costare 9.99 euri/mese

mi hai rubato la domanda, la stessa cosa volevo chiedere io :)
non che me ne faccia molto degli eurosport io, ma sempre meglio abbondare che ammancare

credo che il tempo dei 10 euro sia finito, credo
 
ma anche se aumentasse? cosa che non succedere' semplicemente perche' DAZN stessa ha detto che il prezzo non aumentera'.

ma anche se andasse a 12 euro?
 
Sinceramente non capisco questo accordo.Intendo dire che accordarsi con un altro OTT(tra l'altro a prezzi contenuti) con le stesse caratteristiche e "limitazioni" tecniche rischia secondo me di limitare la diffusione del player senza portare grossi benefici in termini di diffusione a ES,ma sicuramente avranno fatto i loro conti

Personalmente rimarrò col player per garantirmi la visione del basket di A e eurolega full,e DAZN attivato a mesi alterni in base soprattutto al calendario della Serie A di calcio e all'appeal del calcio internazionale
 
Sinceramente non capisco questo accordo.Intendo dire che accordarsi con un altro OTT(tra l'altro a prezzi contenuti) con le stesse caratteristiche e "limitazioni" tecniche rischia secondo me di limitare la diffusione del player senza portare grossi benefici in termini di diffusione a ES,ma sicuramente avranno fatto i loro conti

Personalmente rimarrò col player per garantirmi la visione del basket di A e eurolega full,e DAZN attivato a mesi alterni in base soprattutto al calendario della Serie A di calcio e all'appeal del calcio internazionale

non c'é molto da capire, raggiungeranno un numero maggiore di spettatori e potranno vendere la pubblicitá ad un prezzo piú elevato, o semplicemente ne venderanno di piú, e spariranno le clip riempitive che passano spesso quando non hanno abbastanza pubblicitá da mandare in onda.

quelli che hanno il player di certo non disdicono perché i due canali principali sono su DAZN, quindi rimangono tali. loro sono li per i feed extra e l'on demand. questo é solo un accordo per avere piú bacino di utenza per eurosport.
 
Primi passi da parte di Dazn per passare da servizio complementare a sostitutivo di sky?
 
Sinceramente non capisco questo accordo.Intendo dire che accordarsi con un altro OTT(tra l'altro a prezzi contenuti) con le stesse caratteristiche e "limitazioni" tecniche rischia secondo me di limitare la diffusione del player senza portare grossi benefici in termini di diffusione a ES,ma sicuramente avranno fatto i loro conti

Personalmente rimarrò col player per garantirmi la visione del basket di A e eurolega full,e DAZN attivato a mesi alterni in base soprattutto al calendario della Serie A di calcio e all'appeal del calcio internazionale
Eurosport avrà più pubblicità e anche dei soldi da dazn e poi questi accordi per noi utenti sono ottimi speramo che altre tv facano così un giorno
 
Ce ne vuole prima di sostituire l'affidabilità di sky e più in generale del SAT
Guarda io sto adoperando eurosport pleyer e dei problemi ne ho avuti pochissimi solo uno ho due certo eurosport non a la sere a di calcio però non ho avuto problemi
 
Guarda io sto adoperando eurosport pleyer e dei problemi ne ho avuti pochissimi solo uno ho due certo eurosport non a la sere a di calcio però non ho avuto problemi
Sì, vabbè...:doubt:
Quindi stai dicendo che le trasmissioni in streaming sono più stabili delle trasmissioni via satellite?:5eek:
Non puoi essere serio, dai...:badgrin:

Chissà perchè, allora, DAZN è stata convinta da Sky a trasmettere via satellite la Serie A per gli abbonamenti per le partite IVA.:eusa_whistle:
Strano, se lo streaming è più affidabile...:lol::badgrin::lol:
 
Sì, vabbè...:doubt:
Quindi stai dicendo che le trasmissioni in streaming sono più stabili delle trasmissioni via satellite?:5eek:
Non puoi essere serio, dai...:badgrin:

Chissà perchè, allora, DAZN è stata convinta da Sky a trasmettere via satellite la Serie A per gli abbonamenti per le partite IVA.:eusa_whistle:
Strano, se lo streaming è più affidabile...:lol::badgrin::lol:

ognuno ha le sue esperienze, a me é venuto a piovere durante le qualifiche di F1 a giugno e non ho visto nulla, sono cose che capitano. semplice.

e adesso c'é un temporale e guardo il tour sul player per evitare problemi. con questo non metto in discussione l'affidabilitá di sky e del satellite. ma ad esempio in UK BT fa concorrenza a sky con un servizio nativamente IPTV e ha avuto il 4k prima del colosso sky.

la tecnologia del cavo sta migliorando a vista d'occhio, anche la stessa sky ha il suo servizio IPTV su fibra, se non lo ritenesse affidabile non lo promuoverebbe.
 
Indietro
Alto Basso