• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 e 2 (dal 1 agosto 2019) su DAZN

Ma perché pensate che eurosport ho più in generale discovery vada via da Sky perderebbero molto in pubblicità
 
Ma perché pensate che eurosport ho più in generale discovery vada via da Sky perderebbero molto in pubblicità

hai mai visto eurosport in TV? nelle pause ci sono solo dei riempitivi e qualche spot a caso negli eventi di maggior richiamo, tour tennis e poco altro. il resto sono sono clip di altri sport. quindi che pubblicitá vuoi che perdano se giá adesso non ne hanno?

l'unica cosa che veramente fa la differenza é la possibilitá di registrare come dice Noel77. ma anche li siamo bloccati fino ad un certo punto, ad un costo inferiore a DAZN e SKY hai il player dove loro registrano tutto per te, anche watts :) quello che voglio dire é che se qualcuno cercasse un altrernativa a eurosport su sky andrebbe con il player, dove hai di piú, on demand e visione su tutti i dispositivi. non cerco con DAZN dove sará un plus, ma un plus relativo a quei pochi che sono abbonati solo a DAZN, stando ai conti usciti mesi fa (per fatti con la zappa) 300.000 mila persone che avranno a disposizione eurosport dal 1 agosto in piú.
 
hai mai visto eurosport in TV? nelle pause ci sono solo dei riempitivi e qualche spot a caso negli eventi di maggior richiamo, tour tennis e poco altro. il resto sono sono clip di altri sport. quindi che pubblicitá vuoi che perdano se giá adesso non ne hanno?

l'unica cosa che veramente fa la differenza é la possibilitá di registrare come dice Noel77. ma anche li siamo bloccati fino ad un certo punto, ad un costo inferiore a DAZN e SKY hai il player dove loro registrano tutto per te, anche watts :) quello che voglio dire é che se qualcuno cercasse un altrernativa a eurosport su sky andrebbe con il player, dove hai di piú, on demand e visione su tutti i dispositivi. non cerco con DAZN dove sará un plus, ma un plus relativo a quei pochi che sono abbonati solo a DAZN, stando ai conti usciti mesi fa (per fatti con la zappa) 300.000 mila persone che avranno a disposizione eurosport dal 1 agosto in piú.
Io ha parte basket tennis e motori non guardo altro su eurosport si cmq ho visto che ci sono solo pubblicità del player ma sky non doveva fare la racolta dela pubblicità
 
Io ha parte basket tennis e motori non guardo altro su eurosport si cmq ho visto che ci sono solo pubblicità del player ma sky non doveva fare la racolta dela pubblicità

si e non é cambiato nulla, io mi aspettavo che a fine promo ci fossero i promo dei canali di sky come succede su tutti i canali di sky, o il contratto non é ancora partito, oppure se ne fregano, oppure a nessuno interessa di ES in quanto é nel pacco family e il target di quel pacco non é certo lo sportivo ma quelli che guardano sky uno fox fox live ecc...
 
Non calcolate quelli che scroccano ops usano il mese gratuito, cambiandolo infinite volte :badgrin:
 
game changer! se veramente ci sono i contenuti on demand, DAZN avrá un bel servizio da proporre. poi bisogna sempre leggere tutto, a me pare che l'on demand sia riferito a ES1 e ES2 quindi per intenderci, per chi ha il player la sezione "in precedenza" non la vera sezione on demand e non sembrano compresi i feed esclusivi del player che non vengono menzionati.

cmq, ES1 ed ES2 con on demand, sono di per se giá molto meglio del servizio che vendono a sky. poi si puó discutere sulla qualitá dell'immagine, ma che qualitá puó avere su sky una tappa del tour alle 10 di sera quando su ES1 e ES2 c'é altro? anche se fosse in 4k ma non é in onda non la vedi, mentre on demand te la guardi senza problemi? vero si puó registrare, ma non registri tutta la giornata di eventi :)

quello che mi fa sorridere é che questo miglioramento e aggiunta di eventi é dovuto solo ed esclusivamente al fatto che DAZN voleva la bundes in germania, altrimenti non sarebbe mai accaduto:)
 
Intendo i contenuti che vanno live sui due canali lineari avranno on-demand su dazn. Sul player ci sarà on-demand di tutti gli eventi eurosport sia che vanno sui lineari che sui feed aggiuntivi.

Certo con on-demand su dazn cambia parecchio, aspettiamo l'1 agosto
 
Intendo i contenuti che vanno live sui due canali lineari avranno on-demand su dazn. Sul player ci sarà on-demand di tutti gli eventi eurosport sia che vanno sui lineari che sui feed aggiuntivi.

Certo con on-demand su dazn cambia parecchio, aspettiamo l'1 agosto

si si, stiamo dicendo la stessa cosa, é per fare capire a chi non usa il player che ad esempio i canali extra con i campi del rolland raggos, o le partite di basket che vanno sul player rimangono solo sul player non fanno parte di questo accordo.

aspettiamo il primo agosto, sono molto curioso, non mi cambia nulla, perché ho l'abbonamento al player fino a settembre, e sono convinto di rinnovare per il basket, quindi zero cambiamenti, ma curiositá tanta:)
 
Cmq per gli abbonamenti di danz e cmq una bella notizia possono rivedere quando vogliono le cose che gli piacono restano sempre che il pleyer di eurosport ha qualcosa in più
 
Ma davvero l'OnDemand è così importante? Io il 90% dello sport lo guardo in diretta e quando registro qualcosa con il MySky va quasi sempre a finire che mi spoilerano il risultato.
Sono abbonato al Player per seguire il basket, ma credo di aver guardato al massimo 3 eventi on demand in 2 anni.
Per me, lo Sport è LIVE!
 
Ma davvero l'OnDemand è così importante? Io il 90% dello sport lo guardo in diretta e quando registro qualcosa con il MySky va quasi sempre a finire che mi spoilerano il risultato.
Sono abbonato al Player per seguire il basket, ma credo di aver guardato al massimo 3 eventi on demand in 2 anni.
Per me, lo Sport è LIVE!
Senza alcun dubbio lo Sport è Live ma se te ne piace di più di uno la cosa si complica; io da quanto ne guardo in registrato / on-demand a volte durante le dirette vado per mandare avanti le pubblicità :eusa_shifty:

Lo so, non è manco da dire ma a volte, o per scelta, o per necessità queste opzioni diventano preziose.
 
Indietro
Alto Basso