• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 e 2 (dal 1 agosto 2019) su DAZN

marcobremb

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
51.712
Località
Bergamo
DAZN, il servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, e Discovery, leader globale nell’intrattenimento di qualità, annunciano un accordo di distribuzione che vedrà Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD entrare a far parte dell’offerta di DAZN destinata agli appassionati di sport in Italia, Austria, Germania e Spagna, a partire dal 1° agosto 2019.

CONTINUA SU DIGITAL-NEWS
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ottima notizia, speriamo lo trasmettano a qualità migliore rispetto a quanto stanno facendo adesso con nowtv.
 
chissà perchè, ma a me vien subito da pensare che prossimamente la piattaforma sky perderà qualche altro pezzo...:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

altro che accordo per le Olimpiadi e il Golf...accordo per sbaraccare definitivamente...:5eek:

p.s. e chissà se su dazn sarà possibile avere ancora le personalizzazioni ad hoc per il mercato Italiano (ad esempio, che senso avrebbe il basket su una seconda piattaforma streaming concorrente diretta di Eurosport Player)? :eusa_think:
 
Accordo prevede pure le olimpiadi? Dalla news sembra di si
 
notizia davvero inaspettata.

da utente posso dire che non rinunceró mai alla comoditá dell' on demand di esplayer. peró apprezzo il fatto di poter vedere canali live anche da dentro dazn, mi risparmio circa tre movimenti di dito sul telecomando!

sul versante "politico" concordo con Phelps. mi sa che il tread di eurosport presto si animerá della ciclica discussione sul rinnovo!
 
Con questa mossa inizio a pensare che Sky non offrirà più Dazn a prezzo scontato o, se continuerà a farlo, Eurosport non sarà incluso...Voi che ne dite?
 
chissà perchè, ma a me vien subito da pensare che prossimamente la piattaforma sky perderà qualche altro pezzo...:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

altro che accordo per le Olimpiadi e il Golf...accordo per sbaraccare definitivamente...:5eek:
Sino a fine 2021 Eurosport rimarrà sulla piattaforma Sky, visto che hanno da poco siglato un rinnovo triennale.:evil5:
A meno che non sia Sky che decida di disfarsi dei canali...:eusa_whistle:
 
Speriamo in una trasmissione fullhd!

trasmettono il segnale che prendono dai feed di esplayer, come fanno per i due canali di sport usa, delle due il segnale potrebbe essere ricompresso, di certo non migliora rispetto a quello che ha esplayer. inutile caricarsi di aspettative e poi rimanere delusi :)
 
Sino a fine 2021 Eurosport rimarrà sulla piattaforma Sky, visto che hanno da poco siglato un rinnovo triennale.:evil5:
A meno che non sia Sky che decida di disfarsi dei canali...:eusa_whistle:

per le discussioni di rinnovo su questo forum il 2021 é dopo domani :) e quell'accordo non comprende le olimpiadi se ricordo bene. quindi discuteranno di quello
 
Un po’ mi ha sorpreso questo accordo. Un conto è per la tv lineare, un conto è per una OTT dove Eurosport c’è già per i fatti propri
 
Un po’ mi ha sorpreso questo accordo. Un conto è per la tv lineare, un conto è per una OTT dove Eurosport c’è già per i fatti propri
Sono pure su timvision lì pure con i feed extra, non è sorprendente di per se, ma si pensava che sky avesse acquistato in esclusiva ma non è così
 
Ottima notizia! Finalmente potrò vedere i tornei di snooker e qualche giornata di golf.
Ovviamente niente on demand degli eventi?
 
Indietro
Alto Basso