• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Eurosport poco fluidi con Smart Stick

In SD sono sempre stati più fluidi della contropartr HD (che secondo me è tipo upscalata e quindi aggiunge judder/microscatti per problemi con gli HZ)
 
Ciao a tutti,

da ieri sera ho notato che i canali Eurosport sono passati da HD ad SD. Noto anche una maggiore fluidità dell'immagine, come se fossero passati a 50 fps.

Avete notato anche voi? Conferme / Smentite?


Grazie.

I canali eurosport sono sempre stati in hd 720p 50fps.
Adesso come sono?
 
I canali sd erano pochi curati ed avevano spesso sincronizzazione audio/immagine in ritardo. Adesso questi canali in pratica saranno visibili solo su nowtv, dal bouquet sky li hanno tolti, non penso la situazione sia migliorata di tanto.
 
scusate ma su DAZN i canali Eurosport rimangono in HD o passano in SD?
 
Ho potuto verificare anche io, sul pacco sport i canali Eurosport effettivamente sono in sd, mentre su quello intrattenimento sono rimasti come al solito a 720p 25fps
 
In ogni caso per lo sport molto meglio sd a 50hz che 720i a 25hz

La frequenza dei fotogrammi e' fondamentale nelle discipline sportive in movimento
 
Anche io notato che ES1 e 2 sono in SD su Now Tv, ma in HD su DAZN. Sarà sempre così? Devo dire che così su Now tv sono inguardabili.
 
Perche', prima a 25hz erano guardabili?!?
 
Tra l'altro gli eurosport nel pack intrattenimento sono in hd come al solito.
 
Indietro
Alto Basso