• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TRY HbbTV Capri (Mux Retecapri)

trasmettono in T1 o T2?

In nazionale (mux Alpha Retecapri) sono in DVB-T; in locale (Campania) sono in DVB-T2 (mux Telecapri, UHF 54) con una sperimentazione simile sul 598 già da qualche mese (TRY T2 CAPRI)... ;)
 
A mio parere non è in versione 1.5 in quanto con il mio Panasonix TX-43-FX550E con il quale prendo perfettamente tutte le applicazioni trasmesse in questo standard non parte nessuna interattività

Era in 1.5 infatti l'avevo testato su un tv Philips dove quelle Rai e Mediaset non apparivano.
Oggi ho riprovato e non appare più l'interattività, l'hanno già disattivata.
 
Ho appena trovato il canale e anche me sul mio Samsung QE55Q9FN che ha hbbtv 2.0.1 non compare nessuna interattività
 
Complimenti a Retecapri che sperimenta la nuova tecnologia
Dalle vendite dei canali a Mediaset e Sony sta effettuando investimenti
A sto punto Avrà una frequenza delle 2 da assegnare??

Avrà mezza frequenza... e mezza Europa Way. Dubito che possano vincere il bando per le altre 4 mezze... quindi...
 
Ultima modifica:
Può essere comunque che abbiano fatto qualche altro tipo di modifica all'audio? Da ieri noto che sintonizzandomi sul canale, i primi secondi le immagini vanno a scatti e l'audio arriva dopo qualche secondo.

Fino a 2 giorni fa questo problema non mi sembrava ci fosse. L'ho notato con il TS7900HD.
 
Può essere comunque che abbiano fatto qualche altro tipo di modifica all'audio? Da ieri noto che sintonizzandomi sul canale, i primi secondi le immagini vanno a scatti e l'audio arriva dopo qualche secondo.

Fino a 2 giorni fa questo problema non mi sembrava ci fosse. L'ho notato con il TS7900HD.

A me arriva addirittura prima l'audio di una frazione di secondo rispetto al video.
Siamo sicuri che in questo momento stanno usando l' interattività HBBTV.
Se così fosse,qualcosa non mi quadra.Criscitello di Sportitalia continua a sostenere che trasmettono in 2.0, qui è stato detto che questo canale è in 2.0, ma io Sportitalia la vedo regolarmente mentre questo servizio invece non lo vedo.
Quindi o qualcuno non la racconta giusta o c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe
 
A me arriva addirittura prima l'audio di una frazione di secondo rispetto al video.
Siamo sicuri che in questo momento stanno usando l' interattività HBBTV.
Se così fosse,qualcosa non mi quadra.Criscitello di Sportitalia continua a sostenere che trasmettono in 2.0, qui è stato detto che questo canale è in 2.0, ma io Sportitalia la vedo regolarmente mentre questo servizio invece non lo vedo.
Quindi o qualcuno non la racconta giusta o c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe
In questo momento non è attiva su RETECAPRI
 
Stamattina c'era un fermo immagine:
HQ23wzD.jpg


Alle 10.20 circa dopo uno schermo completamente nero per qualche minuto è tornato a trasmettere.

Ieri sera tra l'altro avevo notato un bitrate molto variabile... da 1,47 a 2,10 Mbps circa. Stamattina è nuovamente stabile sui 2,05 - 2,11 Mbps.
 
ed eliminano un canale per una lettera che all'inizio erra corretta xche' manca una lettera assurdo...
 
Indietro
Alto Basso