• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TRY HbbTV Capri (Mux Retecapri)

Scusate la mia ignoranza in materia , ma che senso ha lanciare un canale o presunto tale più applicazione hnbtv e nn dare una lcn?
 
È un canale di test, non è un canale televisivo vero e proprio per cui quale LCN dovrebbe avere... Al limite potrebbero dargliene una sui 800-900 ma non cambia molto rispetto al non averla
 
È un canale di test, non è un canale televisivo vero e proprio per cui quale LCN dovrebbe avere... Al limite potrebbero dargliene una sui 800-900 ma non cambia molto rispetto al non averla
Infatti su molti device viene inserita fra la lcn 850a 899.oramai le lcn fino al 699 sono piene quindi molti canali senza lcn li trovi qui a volte doppioni sono
 
È un canale di test, non è un canale televisivo vero e proprio per cui quale LCN dovrebbe avere... Al limite potrebbero dargliene una sui 800-900 ma non cambia molto rispetto al non averla

Ma come mai siete quasi tutti acidi nelle risposte e con l’aria da sapientoni? Vi leggete dopo che scrivete ?
 
Oggi mi sono accorto che il canale denominato PPV, fa accedere ad una sezione in cui vi sono molti giochi. E' scritto tutto in tedesco e per accedere ho utilizzato come psw 1 2 3 4 5 6.
Provati alcuni giochi funzionano perfettamente
 
si sarebbe un bel canale se spiega per esempio cosa e' il T2 oppure come passare da una codifica al'altra e cosi via invece trasmette musica con a fianco i vari simboli.
 
il canale è una vetrina (pubblicità) rivolta agli operatori del settore e non al semplice telespettatore, ciò non toglie che uno possa comunque informarsi indipendentemente
 
il canale è una vetrina (pubblicità) rivolta agli operatori del settore e non al semplice telespettatore, ciò non toglie che uno possa comunque informarsi indipendentemente
Ci vuole pur qualcuno che testi il futuro a ...gratis almeno il telespettatore si incuriosisce .
 
Peccato che in Liguria, dal Monte Fasce, il mux 57 sia a 0 come segnale e potenza... ma cribbio ...
 
Peccato che in Liguria, dal Monte Fasce, il mux 57 sia a 0 come segnale e potenza... ma cribbio ...
Ho messo la richiesta sulla sezione Liguria ma nessuno ha risposto. Da Loano infatti ho segnale e qualità zero. Non è che hanno acceso un altro impianto non in sfn che annulla il segnale o è davvero spento?
 
Nuovo restyling dei canali in hbbtv presenti. Ora sono 10, sono stati eliminati i 3 canali test ed è stato aggiunto alla posizione n. 7 un nuovo canale denominato Shoot and Co.
Sul mio dispositivo rimane a schermo nero e compare scritta di "Questo canale non è al momento raggiungibile, riprova più tardi".
La stessa cosa succedede ai canali 1-2 e 6, mentre gli altri funzionano regolarmente
 
Indietro
Alto Basso