Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Sky Q Black: Nemmeno la registrazione richiede il collegamento ad internet?

Digital-Forum Junior

Question Sky Q Black: Nemmeno la registrazione richiede il collegamento ad internet?

Informandomi un po' sullo Sky Q Black (prima di adesso l'avevo ignorato perchè convinto non avesse niente che mi potesse interessare) ho scoperto che anch'esso (come il Platinum) supporta la registrazione, e addirittura di 3/4 programmi contemporaneamente.
    E guardando un po' più a fondo mi sono reso conto, con enorme sorpresa, che c'è una buona possibilità che persino le funzioni di registrazione possano funzionare senza bisogno di connessione ad internet.

Lo so che anche i My Sky HD permettono/evano di registrare senza collegarsi ad internet, ma sarei molto sorpreso se continuasse a essere possibile con uno Sky Q perchè alla loro uscita sembrava non ci si sarebbe potuto fare niente senza connessione, che fosse l'inizio della fine di "Sky senza internet" (cosa invece evidentemente vera solo per il primo Platinum).

In ogni caso, mi potete confermare che è appunto possibile anche usare la registrazione, magari di 3/4 programmì contemporaneamente, senza mai collegarlo ad internet (nemmeno una volta, dal momento in cui lo si tira fuori dalla scatola)?

Le incredibilmente estensive FAQ di Sky mi fanno tendere a credere che sia così perchè sembrano avvertire sempre esplicitamente dei casi in cui è richiesta la connessione, e in "Come posso registrare i programmi?" non se ne fa menzione.

Spero mi scuserete nel caso la questione sià già stata chiarita in qualche meandro di un altro thread, ma ho provato a cercare parecchio e non sono riuscito a trovare niente (i mega-thread generici di dozzine di pagine non aiutano la ricerca).
    Ultima modifica di gfv; 18-07-19 alle 22:51

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao

Certo che si

Lo sky q black puo essere usato senza connessione internet
    E permette di registrare 3 programmi jn contemporanea + la visione di un quarto

Digital-Forum Junior

Talking

Fantastico .

Ti posso chiedere la fonte dell'informazione? Esperienza personale? Conoscenza per certo per essere uno "Sky installer" come vedo nel tuo profilo?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Direi tutte le fonti citate

Digital-Forum Junior

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da zippoalice Visualizza Messaggio
    Direi tutte le fonti citate
    Grazie mille .

Digital-Forum Senior

Predefinito

Non so se sia possibile mettere il nome della nostra azienda (mod ?) Cosi avresti eventuale recapito in caso diceasita di ulteriori info

Digital-Forum Junior

Predefinito

Non so se sia possibile mettere il nome della nostra azienda (mod ?) Cosi avresti eventuale recapito in caso diceasita di ulteriori info
    Grazie dell'offerta, ma a quali info fai riferimento? Riguardo a questa questione non mi viene in mente altro da chiedere...

Magari dimmi in che zona operi, così almeno sappiamo se sarebbe anche solo fattibile un'eventuale assistenza di persona.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Zona piemonte

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Mi riallaccio alla discussione
    quando mi hanno dato lo Sky Q Black mi hanno espressamente detto che non avrebbe funzionato senza collegamento ad internet
    Ora ,leggendo, scopro che è una bugia......chiaramente On demand non funzionerebbe in assenza di segnale.....immagino..
    Chiedevo .....se eliminassi la Fibra(che costa quasi 30 € al mese) ed installassi un modem 4g con una sim s basso costo(tipo ho oppure iliad) sarebbe sufficiente per il Q?
    considerando che i n famiglia non siamo degli scariconi.....
    Grazie

Digital-Forum Junior

Arrow

Zona piemonte
    Sono dalla parte opposta, nord-est, quindi direi che non sia fattibile... Grazie dell'offerta e delle informazioni comunque.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato