Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Problema segnale doppio decoder

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Lo splitter in sala non serve a nulla, basta andare con un solo cavo nel decoder. Se non riesci a fare diversamente perchÚ hai il cavo troppo corto, al momento lascia tutto com'Ŕ in sala ma stacca il cavo che eventualmente entra in SAT 2 nel myskyhd.

Leggi il post precedente al tuo, che accennavo al secondo myskyhd che se lo usi per spostare la tua scheda, di sicuro non funziona la registrazione.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa, se il secondo myskyhd non ha una sua smartcard e si vuole spostare la scheda dall'altro decoder, non ci sarebbero le funzioni mysky come la possibilitÓ di registrare, e quindi con quel decoder si vedrebbero solo i canali. A quel punto lo si potrebbe anche usare lo stesso sull'impianto esistente, sulla seconda uscita dell'LNB, mettendo sul decoder la modalitÓ impianto 1LNB e non SCR.

Non vorrei per˛ che un myskyhd non restituito, non fosse stato del tutto inibito anche alla visione dei canali.
    L'ho fatto ma non si aggancia al segnale, il secondo decoder Ŕ stato riscattato da mio fratello che Ŕ passato a SKY Q, poi comunque in camera mi basterebbero solo RAI e Mediaset.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Alla fine sai cosa sarebbe meglio? Non toccare l'impianto e prendere un decoder Tiv¨sat HD da mettere in camera.
    PerchÚ col myskyhd senza tessera Sky, non vedresti nessun canale di Mediaset via sat, e la Rai via sat cripta sport, film, telefilm...

Digital-Forum New User

Predefinito

Quindi se faccio come sullo schema non faccio danni? Ma allora perchŔ il tecnico mi ha messo lo splitter in sala?
    Magari serve per registrare e guardare un altro canale contemporaneamente?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Alla fine sai cosa sarebbe meglio? Non toccare l'impianto e prendere un decoder Tiv¨sat HD da mettere in camera.
    PerchÚ col myskyhd senza tessera Sky, non vedresti nessun canale di Mediaset via sat, e la Rai via sat cripta sport, film, telefilm...
    Si forse hai ragione, anche perchŔ non sapevo che con il mysky non si vedessero i canali "in chiaro"...quindi con un Tivusat basterebbe agganciare il cavo dell'uscita 2 del LNB?

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

In sala puoi mettere il decoder Tiv¨sat alla seconda uscita dell'LNB, e lo imposti nella modalitÓ normale, LNB singolo o universale, non SCR.

Il myskyhd visto che dovrebbe funzionare bene cosý com'Ŕ, potresti anche lasciare i due cavi collegati. Anche se in teoria lo splitter e i due cavi nel decoder sono superflui, pu˛ essere che l'impianto fosse stato realizzato cosý per un myskyhd molto vecchio, o che in passato ci fosse un altro LNB.

Digital-Forum New User

Predefinito

Puoi consigliarmene uno in particolare? Anche perchŔ ho visto i prezzi

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Ad esempio Humax Tiv¨max 6400-6600-6800 (tre modelli che in pratica sono uguali).

Digital-Forum New User

Predefinito

Chiedo qua ma magari Ŕ il posto sbagliato per la discussione, Humax Ŕ ottimo, ho letto le caratteristiche, ma vorrei un decoder solo per vedere RAI e Mediaset...praticamente che non costa tanto.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Ormai non ha pi¨ senso andare su un decoder non HD, e quell'Humax Ŕ tra i decoder Tiv¨sat HD che costa meno. Considera che Ŕ compresa anche la tessera Tiv¨sat e quindi il costo Ŕ dovuto anche da quello.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato