• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consigli su panasonic pv45

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2002
Messaggi
489
ho collegato la sorgente dvd al component del plasma rispettando ovviamente i colori, il video si vede che è uno spettacolo, ma l'audio non si sente
sapete dirmi perchè? per caso è come la presa tonda dell's-video che è solo immagine?
ciao
 
collegamento plasma pv45 a staffa mobile

come da oggetto, io penso di averlo collegato bene, ma domandare qui secondo me è meglio
premesso che nel mobile da me comprato, mediaw. mi aveva detto che non c'erano i bulloni adatti per quel tv, ed io sono andato a comprarne altri 4 con passo + lungo
una volta montato il mobile, giro il tv e collego le guide con i 4 bulloni, e poi lo aggancio come fosse uno stendino alla stecca del mobile, ma la mia perplessità è:
non và fissato anche il tv alle staffe del mobile?
si deve solo appoggiare alla parte superiore e basta?
chiedo in anticipo scusa per il mio complicato discorso, ma sicuramente che già lo ha montato mi capisce
ciao
 
consiglio su panasonic pv45

chiedo solo 2 minuti di attenzione ed un consiglio:
premesso che ho preso suddetto tv e sono molto soddisfatto, il mio dubbio è:
1: sarà vero che ha 10.000 di contrasto come scritto sul sito e volantino mediaworld?
2: dove posso vederlo se ha 10.000 di contrasto?
3: se visitate suddetto sito, secondo voi a quel prezzo trovo di meglio?
4: se non dovessi essere soddisfatto( cosa molto remota) èp vero che ho 8 giorni per sostituirlo con un altro?
grazie
 
10.000:1 è il contrasto dinamico per cui un valore teorico comunque stando alle misurazuioni di AF-Digitale mi pare raggiunga un valore di circa 2000:1 full-on/full/off e ti assucuro che è un valore molto alto e lo si vede perfettamente dalla profondità dei neri e dal fatto che si mangia veramente pochissimi particolari sulle basse luci a differenza di altri dispaly che dichiarano valori molto alti :icon_wink:

PS ma non potevi raggruppare tutte le domande in un unico post :icon_rolleyes:
 
cigriffo ha scritto:
4: se non dovessi essere soddisfatto( cosa molto remota) èp vero che ho 8 giorni per sostituirlo con un altro?
grazie
come da una parte parli di "bavetta" e qui chiedi per la sostituzione,comunque solitamente i negozi danno almeno una settimana per sostituire un prodotto che non rispecchia le proprie esigenze,ma credimi a quel prezzo non troverai niente di meglio :D
 
devi collegare l'audio tra L/R OUT del DVD e L/R In del plasma,per intenderci gli RCA rosso e bianco :icon_wink:
 
ti chiedo scusa per non aver raggruppato le mie domande
sapete cosa c'è?
sono tutt'ora indeciso adesso che l'ho comprato, ma vi assicuro che si vede una favola!
per sapere realmente quanto contrasto ha, cosa si deve fare?
tu dici che af digitale ne parlava del pv45?
se si che numero?
ciao
 
aspetto vostre info
p.s. non vorrei che cada...... sgrat sgrat sgrat
 
spiegatemi questa cosa sull'accensione

è normale che il panasonic pv45 si spenga rimanendo premuto sul telecomando,
e viceversa per accenderlo?
grazie
 
Era ciò che dovevo fare per accendere e spegnere il mio tvcolor Nordmende 26".... metà anni 80
 
cigriffo ha scritto:
ti chiedo scusa per non aver raggruppato le mie domande
sapete cosa c'è?
sono tutt'ora indeciso adesso che l'ho comprato, ma vi assicuro che si vede una favola!
per sapere realmente quanto contrasto ha, cosa si deve fare?
tu dici che af digitale ne parlava del pv45?
se si che numero?
ciao
Per vedere il contrasto effettivo???
ti devi comprare un apparecchio da laboratorio che forse costa di piu del plasma :D

Poi spiegami:coma fai a dire che sei indeciso ma lo vedi da favola???
ma cosa pretendi che faccia pure il caffe :icon_rolleyes:

Su af c'era la prova del PV60 ma comunque io dopo averli visti entrambi affiancati alla MW ti assicuro che non ho notato differenze e se non era per la cornice di colore diverso non avrei saputo distinguerli :icon_wink:
 
serreb ha scritto:
Era ciò che dovevo fare per accendere e spegnere il mio tvcolor Nordmende 26".... metà anni 80
e quindi?
è normale?
anche il vostro è cosi?
 
mi dispiace ma non ti posso aiutare,il mio PV60 ha l'altro piedistallo che non necessita di staffaggi perchè da solo pesa circa di 12 chili e non lo muovi manco a cannonate :D :D
 
Scusa cigriffo ma se devi chiedere consigli per il tuo televisore non c'e' bisogno di aprire cento thread...

Grazie per la collaborazione.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
Spiegami bene cosa intendi perchè non capisco :eusa_shifty:
allora, se il tv è in stand by, per accenderlo cosa fate?
rimanete premuto su un qualsiasi canale, oppure premete una sola volta?
stesso discorso per spengerlo, tranne che per spengerlo il mio bisogna tener premuto un secondo il tasto rosso
 
cerco sempre aiuto per capire se l'ho montato bene sul mobile
grazie
ovviamente parlo senza piedistallo
p.s.
mi avete chiuso un thread?
 
Indietro
Alto Basso