Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Rete 4, Canale 5, Italia 1 in HD su 4-5-6

Digital-Forum Master L'avatar di smoky

Predefinito Rete 4, Canale 5, Italia 1 in HD su 4-5-6

Ciao,ho riesumato un vecchio TV Samsung per metterlo in camera a mia madre,collegato tutto apposto finche quando faccio la scansione mi posiziona sul 4 -5-6 i canali HD(che il TV non supporta).
    Come posso fare per posizionare i canali normali nelle rispettive posizioni LCN??
    Grazie!!!
    Mux che ricevo:
    D-21-24-25-26-29-30-31-32-33-36-37-38-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-52-53-55-56-57-59
    da La Morra(in verticale-in orizzontale)

L'avatar di ALE89

Predefinito

Ciao

- Durante la ricerca automatica dei canali stacchi un attimo l'antenna quando passa sulla frequenza (UHF 38 - 610 MHz)
    - Fai una ricerca manuale sulla frequenza UHF 49 - 698 MHz e vedi se così al 4,5,6 ti tornano i canali Mediaset SD

- In qualunque caso disattiva poi gli aggiornamenti notturni del televisore.

Prova così
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38-39*-40*-44-45*-47-48-49-50-51*-52-53-55-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 TivùSat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (TivùSat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Predefinito

Tra l'altro ho già provato a fare il reset e pure a cambiare nazione prima di ripetere la scansione,ma continua a mettere gli HD sul 4-5-6

Predefinito

Ok,grazie!!
    Provo...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Se il TV lo permette potresti anche scambiare di posizione i canali normali con quelli HD

Digital-Forum Master L'avatar di lucasgamer

Predefinito

Peccato che non trasmettono il televideo, sapete se poi lo metteranno?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucasgamer Visualizza Messaggio
    Peccato che non trasmettono il televideo, sapete se poi lo metteranno?
    È stato richiesto già da altri nella discussione "offerta digitale Mediaset free" , si spera venga implementato quanto prima nei canali in HD
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Predefinito

No la TV non permette di scambiare i canali,alla fine sono riuscito seguendo il consiglio di Ale, però trovo strano che non ci sono altri modi tramite le impostazioni della TV?!?!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smoky Visualizza Messaggio
    No la TV non permette di scambiare i canali,alla fine sono riuscito seguendo il consiglio di Ale, però trovo strano che non ci sono altri modi tramite le impostazioni della TV?!?!
    L'unica è conoscere a memoria le frequenze e metterle manualmente. Io faccio sempre così, e ho disattivato l'aggiornamento automatico dei canali in tutte le tv di casa (2 sotto, 2 al piano di sopra dove vive mia sorella ma la gestione della tv "terrestre" e mia),

Quando ci sono nuovi canali vado alla discussione "composizione mux nazionali" e da lì aggiorno manualmente il mux che ha messo il nuovo canale. Per i mux locali controllo ogni tanto.

Anche quando ad es faccio un reset di fabbrica, poi le frequenze le metto a mano perché le conosco a memoria.

Mux ricevuti: Rai 1-2-3-4, Mds 1-2-3-4-5, Cairo2, Timb 1-2-3, Rete A 1-2, D-free, Retecapri, Itr, Lazio tv, Gold tv, Media tv, Televomero, C8, C21, Telecapri.
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massera Visualizza Messaggio
    L'unica è conoscere a memoria le frequenze e metterle manualmente. Io faccio sempre così, e ho disattivato l'aggiornamento automatico dei canali in tutte le tv di casa (2 sotto, 2 al piano di sopra dove vive mia sorella ma la gestione della tv "terrestre" e mia),

Quando ci sono nuovi canali vado alla discussione "composizione mux nazionali" e da lì aggiorno manualmente il mux che ha messo il nuovo canale. Per i mux locali controllo ogni tanto.

Anche quando ad es faccio un reset di fabbrica, poi le frequenze le metto a mano perché le conosco a memoria.
    Basta andare sul thread del forum dove ci sono tutte le frequenze nazionali. È davvero comodo
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato