• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rete 4, Canale 5, Italia 1 in HD su 4-5-6

Epocale perchè chi vuole usarlo e ha i canali HD nelle prime posizioni, prima doveva andare sui canali SD.
Associati al teletext ci sono anche i sottotitoli, e quindi adesso abbiamo anche i sottotitoli sui canali HD.
 
Epocale perchè chi vuole usarlo e ha i canali HD nelle prime posizioni, prima doveva andare sui canali SD.
Associati al teletext ci sono anche i sottotitoli, e quindi adesso abbiamo anche i sottotitoli sui canali HD.

infatti, ci sono persone con problemi di udito che senza i sottotitoli sono proprio impossibilitati a seguire i programmi....fra le altre cose
 
Epocale perchè chi vuole usarlo e ha i canali HD nelle prime posizioni, prima doveva andare sui canali SD.
Associati al teletext ci sono anche i sottotitoli, e quindi adesso abbiamo anche i sottotitoli sui canali HD.


Esatto. Così posso sostituire definitivamente il canale SD con quello HD nella lista canali.
 
Ottima la possibilità di avere i Mediaset HD alle prime posizioni in DTT. Mi auguro che lo stesso faccia la RAI. Spero anche che la stessa cosa venga fatta su TIvusat. Ovviamente per chi non ha un tv o decoder che ordina per lcn prioritaria.
 
Ottima la possibilità di avere i Mediaset HD alle prime posizioni in DTT. Mi auguro che lo stesso faccia la RAI. Spero anche che la stessa cosa venga fatta su TIvusat. Ovviamente per chi non ha un tv o decoder che ordina per lcn prioritaria.

Sul satellite non verrà di certo fatta visto che esiste la LCN HD prioritaria.
 
Fattibile si, ma poi i decoder SD, che attualmente saranno anche pochi ma ci sono, si trovano i canali HD sui primi canali.
Non sarebbe proprio una bella cosa per quei pochi che ancora hanno questi decoder.

Per questo motivo è stata creata l'lcn HD sul sat.

Ma qui, parlando di Mediaset siamo un pò ot.
 
Esatto e poi la cosa sarebbe stata fatta anche sul dtt, ma visto che non è possibile hanno optato per questa cosa che è non è la più corretta.
 
Ho appena notato che, mentre al 4-5-6 ho i canali HD, al 20 ora ho il canale SD. I canali si trovano tutti nello stesso mux quindi non capisco il motivo. Al 520 c'è 20 HD.
Stessa situazione anche dopo scansione automatica dei canali con risoluzione automatica del conflitto LCN
Ho lo stesso problema con una "vecchia" TV lg...
I canali SD sono anche su 104-105-106-120 (per tutti).
A maggior ragione non li possono cancellare dal 4-5-6 così risolvono i problemi dei possessori di TV HD?
 
Fin dal 2005 la lista dei canali me la sono fatta sempre da solo ma oggi ho detto stop. E solo oggi scopro che lo Sharp Aquos 32'' del 2011 non mi chiede di risolvere i conflitti: ho Canale 5 sul 5 e 105 e Canale 5 HD sul 505 e dopo l'850. Non li posso spostare per via dei buchi nella numerazione (se avanzo il 504 al 4 mi rimane 504 anche se prima avesse il 3 e dopo il 5). Me li tengo così.
 
Indietro
Alto Basso