• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rete 4, Canale 5, Italia 1 in HD su 4-5-6

Uguale, i canali sono gli stessi.
In particolare su Sky avremo solo i sottotitoli sui Mediaset HD e non il teletext, perchè coi decoder HD connessi in hdmi non è utilizzabile. Sul myskyhd i sottotitoli si attiveranno col tasto giallo e poi sottotitoli.
 
Quindi abbiamo l’audio originale e finalmente i sottotitoli in italiano disponibili anche sugli HD. Bene :)
 
Grazie, Ercolino, per il mediavideo e, soprattutto, per i sottotitoli!! Sono commosso!
 
Qualcuno mi sa dire come si può evitare che su Sony Bravia si sintonizzino in automatico i canali?
Sono stufo di spostare a mano i canali SD a mia nonna su 4-5-6, perché le si sintonizzano in continuazione quelli del 38 che ha un segnale schifoso
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi sa dire come si può evitare che su Sony Bravia si sintonizzino in automatico i canali?
Sono stufo di spostare a mano i canali SD a mia nonna su 4-5-6, perché le si sintonizzano in continuazione quelli del 38 che ha un segnale schifoso

ma scusa se l'hai fatto una volta basta e avanza. oppure tu sintonizzi ogni giorno? fatto una volta fatto rimangono li dove li posizioni. comunque la risposta e' no anch'io ho un sony Bravia.
 
Elimina la ricerca automatica.
L'unica cosa che ho trovato nelle impostazioni è questa "Aggiornamento automatico servizi digitali". L'avevo messa su "No", convinto di essere a posto, ma oggi mi ha di nuovo chiamato che non vedeva 4-5-6... le si erano di nuovo messi quelli HD.
Altre impostazioni non ne trovo
 
I 3 HD si rimettono da soli su 4-5-6, senza fare nessuna sintonizzazione. Io voglio che questo non succeda...

e allora abbiamo 2 tipi diversi xche' io quando risiitonizzo anche a me mettono i 3 HD da soli sul 4,5,6, ma io vado a cercare quelli sd e li sposto sul 4,5,6. e da li non si muovono non capisco come mai a te succede questa cosa.
 
L'unica cosa che ho trovato nelle impostazioni è questa "Aggiornamento automatico servizi digitali". L'avevo messa su "No", convinto di essere a posto, ma oggi mi ha di nuovo chiamato che non vedeva 4-5-6... le si erano di nuovo messi quelli HD.
Altre impostazioni non ne trovo

Se vuoi risolvere quel problema verifica l'impianto e fai in modo di ricevere meglio i canali HD (Che livello e qualità del segnale hai sui canali Mediaset HD?

Prova a fare un reset di fabbrica della tv.

Prova eventualmente a cambiare il cavo antenna che dalla tv va alla presa a muro.
 
Se vuoi risolvere quel problema verifica l'impianto e fai in modo di ricevere meglio i canali HD (Che livello e qualità del segnale hai sui canali Mediaset HD?

Prova a fare un reset di fabbrica della tv.

Prova eventualmente a cambiare il cavo antenna che dalla tv va alla presa a muro.
Non credo sia possibile.
Il segnale del 38 è praticamente nullo e infatti i canali sono perennemente a nero. Probabilmente arriva giusto quel briciolo che fa sintonizzare al TV i canali, ma poi non si vede un cavolo.
E anche Mediaset dà una % di copertura bassissima del Mux per il Comune dove abita mia nonna.
 
L'unica cosa che ho trovato nelle impostazioni è questa "Aggiornamento automatico servizi digitali". L'avevo messa su "No", convinto di essere a posto, ma oggi mi ha di nuovo chiamato che non vedeva 4-5-6... le si erano di nuovo messi quelli HD.
Altre impostazioni non ne trovo

potrebbe essere una qualche impostazione che ha a che fare con il tv in modalità standby ...tipo sintonizzazione automatica in standby
 
Sul digitale terrestre il mio TV lg6407 con ultimo firmware non ordina tutti i canali in HD solo i Mediaset sono 4 5 6 e 20 i cananali rai sono in sd 1 2 3 ecc.
Ho fatto anche il reset.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso