• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bloccata tv pirata «ZSAT», riproduceva illegalmente intero palinsesto Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diminuissero compensi e tutto...

Una legge che metta un tetto ai compensi....

Il gioco sarebbe più sano e ci sarebbero meno partite comprate, ormai tanto si sa che sono in pochi a decidere chi deve vincere i csmpionati e chi deve perdere...

Il calcio ormai è truccato come o peggio del ciclismo,,,
 
In famiglia siamo anche riusciti a guardarci una partita intera in una finestra del mosaico di Tele+, su un tv crt da 25 o 28". :D
Chi aveva un decoder più evoluto riusciva a zoomare la finestra e a ingrandire la partita. Altro oggi che uno si lamenta se non è in full HD o 4K. :D
 
Che poi pagare 10€ per un servizio illegale e rischiare di incorrere in sanzioni amministrative e/o penali, ne aggiungo altri 20-30 per l'accoppiata Now Tv/Dazn ma almeno la sera vado a dormire tranquillo.:D
 
Vi metto nella testa un bel dilemma: perché sky non lo fa? :happy3:

Io credo che solo la Polizia può fingersi un malandrino, godendo dell'immunità. Sky non può acquistare da questi venditori questi prodotti con la scusa di "ma io lo faccio per tutelare i miei interessi". Immaginate un negozio che subisce un furto. Poi diventa il ladruncolo di turno che fa di tutto per entrare in questo giro per investigare su quel ladro che invece, ha rubato nel suo e farsi giustizia da solo.

Dove voglio arrivare? Sky può mettere tutti i seriali che vuole ma nel momento in cui va ad oscurare quelle schede per uso illecito, vuol ire che ha avuto accesso a questi abbonamenti, quindi ha comunque violato la legge. E Sky di certo ha avvocati che gli avranno fatto notare questo piccolo dettaglio.

La fortuna vuole è che Sky ha questo sistema di difesa. Poi Sky ha fatto una falla nel corso del tempo. I decoder XDOME, abilitati all'uso delle smartcard Sky e che non mostrerebbero il seriale della scheda. Credo che debba revocare la licenza a questi decoder, altrimenti rischi tanto movimento per niente.
Voglio dire basterebbe per questi criminali, prendersi 57 decoder XDOME pure usati e strapagati per metterla a quel posto a sky.
Io ho l'XDOME e i numeretti li vedo, anzi pure in maniera più invasiva rispetto al MySkyHd
 
In famiglia siamo anche riusciti a guardarci una partita intera in una finestra del mosaico di Tele+, su un tv crt da 25 o 28". :D
Chi aveva un decoder più evoluto riusciva a zoomare la finestra e a ingrandire la partita. Altro oggi che uno si lamenta se non è in full HD o 4K. :D
Io ci guardavo i primi Zona Gol quando ci fu il passaggio da Tele+nero, che avevo su decoder analogico, a Tele+grigio, che era solo sul sat, tanto c'era pure il volume selezionando la casellina, quindi quando segnavano mi avvicinavo allo schermino del mio 12" catodico aguzzando gli occhi :D
Forse è per questo che poi ho sviluppato la miopia (oltre che per altro) :D
 
Che poi pagare 10€ per un servizio illegale e rischiare di incorrere in sanzioni amministrative e/o penali, ne aggiungo altri 20-30 per l'accoppiata Now Tv/Dazn ma almeno la sera vado a dormire tranquillo.:D

Tra i contro aggiungerei:
sbattersi per trovare chi vende il servizio illegale
nessuna garanzia che il segnale non sparisca durante la visione
 
Tra i contro aggiungerei:
sbattersi per trovare chi vende il servizio illegale
nessuna garanzia che il segnale non sparisca durante la visione
Ti direi che sono più "avanti" di quanto pensi, che risolvono un "problema tecnico" in tempi che...manco sky,
...ma non te li dico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso