• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NASCAR Heat 4 (versione 1.11 - 01/04/2020)

non é e non sará mai iRacing, questo é certo come la morte. peró devo dire che é piacevole da giocare e la fisica sembra migliore rispetto alle prime uscite, giocando con gli assetti per capire, si nota che la macchina cambia davvero il comportamento in pista, e come profonditá direi che ci siamo essendo riprodotti tutti i parametri di una vettura nascar. poi c'é sempre il quick setup dove decidi con uno slider se vuoi una macchina tight o loose, ma dopo poche gare quello non ti basta piú e devi per forza passare al setup approfondito. come force feedback dipende molto dal volante che hai, se hai un entry level come il logitech il force feedbak si sente che un po scatta, questo non preclude assolutamente la giocabilitá, riesci a controllare la macchina in maniera molto efficace e il volante risponde bene dandoti le sensazioni quando stai perdendo aderenza. certo con un volante migliore di sicuro hai sensazioni migliori. ma quello non dipende dal gioco, per la mia esperienza, il force feedback non é male. ripeto non é iRacing.
 
Io non conosco iRacing, credo sia un qualcosa di ben più complesso e realistico, NASCAR heat 4 è la giusta via di mezzo per chi cerca un po di svago senza impegnarsi troppo durante il tempo libero.

Come setup non impazzisco più di tanto, quelli sono più per i simulatori, qui normalmente basta che aggiusti un po il wedge, il tape e la pressione delle gomme al pit per migliorare di molto la situazione, poi sviluppando i reparti dell'auto e il personale la vita ti si facilità da sola.

Cerco di sviluppare tutto a metà, in modo da non avere vita troppo facile ma di potermela al tempo stesso giocare cercando di tirare fuori qualcosa in più dalla guida; occhio a non fare incacchiare i piloti che poi vogliono buttarvi fuori ad ogni occasione :laughing7:

Come setup ci ho lavorato molto a NASCAR 09, ne avevo parecchi (una decina a testa solo per Dover e Bristol) ma anche li era un cercare l'equilibrio per non avere la vita troppo facile o impossibile e devo dire che ero riuscito a creare il top; vorrei giocarci sempre, ancora oggi perchè mi piaceva e poi la EA Sports è in grado di fare giochi; devo però anche sforzarmi (se così si può dire) di farmi andar bene anche il nuovo.

704 Games è migliorata parecchio dal suo esordio, questo è senz'altro il miglior titolo che hanno realizzato e poi a me piace la modalità carriera cosa che su iRacing non credo si abbia seppur è infinitamente volte meglio; poi ripeto, il tempo da dedicare ai giochi, eccetto questo periodo anomalo, è piuttosto contato e per questo mi accontento di un qualcosa che mi svaghi... Anche perchè poi per un simulatore professionale vorrei una stazione di gioco professionale per fare le cose tutte fatte bene e quello non credo di potermelo permettere :D :p
 
anche io non gioco ad iRacing da tantissimo tempo, perché é su PC, serve un PC di livello ecc.. quindi preferisco divertirmi quando ho tempo con la console

la carriera é inesistente ad iRacing, e anche il gioco singolo é palloso, perché la IA del PC non é di livello, essendo quello un gioco pensato per giocare online, di solito le sessioni in singolo si riducono a test da soli per migliorare la guida e gli assetti. quindi é proprio il contrario del divertimento. anche se devo ammettere che a me la sfida di fare un bel tempo trovando l'assetto e un giro perfetto, il time trial per intenderci, mi piace.

in Heat 4 la carriera invece é il fulcro e la trovo molto bilanciata, al primo anno con un truck scarso non vinci, trovo un po forzata la reputazione, perché é divertente, ma é a senso unico, due volte uno mi ha spinto a muro e io non posso andare li e incavolarmi come loro fanno con me :)
 
NASCAR Heat 4 update 1.11 Details

- Fixes the “trial version” pop-up on PS4
- Fixed how the ghosting on pit road works online to allow for a car to move before automatically unghosting.
- Removed ghosting AI cars in single player events.
- Stability and performance improvements.
- Other under the hood fixes.


NASCAR Heat 4 update 1.11 is now available for download on PS4 and Xbox One.
 
ho visto che sta per uscire nascar heat 5, e io non ho ancora finito la stagione di xfinity!
 
Indietro
Alto Basso