Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: NASCAR Heat 4 - uscita 13/09/2019

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Non sono ancora arrivato ai trucks, ho fatto solo qualche challenge con le macchine di cup car ma non credo sia fedele, forse danno qualche aiuto in quanto non è la tua auto.
    Infatti quando inizi nel Dirt Tour devi sperare di ricevere un'offerta per correre e guidi la macchina di un altro e con IA bassa vinci facilmente, quando invece inizi con la tua non sviluppata anche con IA bassa fatichi ad arrivare a metà gruppo (e comunque doppiato di due, tre giri) e guida molto più instabile.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Comunque piacevole come IA. Ieri ho fatto una gara a Talladega con i truck notevole passando tutta la gara a dara e ricevere push.

Predefinito

Aggiornamento 1.08 disponibile...

Fixed game crashing issues.
    Fixed framerate drop and freezing issues.
    Stability and performance improvements.
    Added fixes for stuttering/lag issues.
    Other under the hood fixes.

Predefinito

Modalità carriera decisamente lunga: da una parte mi piace la sua "complessità", dall'altra costringe a fare delle scelte come quella di simulare certi eventi perchè richiede veramente troppo tempo.
    Più si sale di categoria e più "soldi" servono, e per aprirsi un team, e per acquistare macchine, e per ingaggiare personale, e per sviluppare i reparti.
    Occorrono soldi e risultati: i risultati potrebbero essere, anzi sarebbero molto migliori se gareggiassi tecnicamente ad ogni evento di ogni serie, ma così la cosa diventa veramente molto lunga e il tempo purtroppo scarseggia; mio malgrado devo simulare gli eventi per il Dirt Tour ma non posso rinunciare a farli per accorciare i tempi, perchè per quanto pochi un po di soldi arrivano comunque.
    Oltretutto bisogna avere macchine doppie per tipo di circuito, almeno se una è danneggiata si utilizza la seconda per non avere macchine inadatte al circuito e poi bisogna prendere personale e spendere per sviluppare i reparti di ogni macchina... Lunga assai
    Per accorciare i tempi oltretutto ho adottato un cambio tra i quattro livelli di IA modificandoli di volta in volta, passando da usare il più facile nel Dirt Tour ad usare il più difficile in Cup Series in modo da voler dare un senso al livello di competizione.

Modalità carriera finalmente adeguata ad ogni modo, che è la cosa che ne apprezzo di più e poi la grafica finalmente fluida e ben dettagliata; poi ancora un'altra cosa che apprezzo è la guida che secondo me attraverso il volante rende molto bene, anche il force feedback rende molto bene quando si passa dall'essere in scia all'essere con aria pulita, dall'essere molto leggero e decisamente instabile all'essere più duro e da lavorare.

Tre cose che purtroppo faccio fatica a digerire:

- impossibilità di salvare una sessione in corso anche se con la PlayStation 4 posso sempre uscire di colpo e mettere in "modalità riposo", potendo così riprendere dal quel punto ma è chiaro che non posso così passare ad altri giochi prima di finire

- mancanza del replay degli incidenti e mancanza dell'animazione/simulazione del pit in regime di caution

- la mancanza eterna dai tempi della dipartita della Electronic Arts: quella del tempo dinamico; noto cambiamenti pasaando tra sessioni di prova libera, alla qualifica e tra gli stages perchè io uso il modello stage, ma se uno decide di correre "alla vecchia maniera"?? Il tempo dinamico deve assolutamente rientrare tra gli sviluppi futuri; dico io: in MLB The Show hanno messo persino la pioggia che ai fini del gioco non c'entra una mazza perchè lo interrompe ma è solo ed unicamente scenografico, su Project Cars 2 hanno persino tentato di replicare le fasi lunari, possibile che qui non si riesca a far tramontare un sole per le Night Race!?

Ad ogni modo ci sono miglioramenti ad ogni nuova edizione, speriamo si continui su questa strada.
    Ultima modifica di MASSIMOMARCELLO; 04-01-20 alle 15:21 Motivo: dimenticanza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato