• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza e disdetta

Perchè vuoi disdire in anticipo? Così facendo restituirai tutti gli sconti di cui hai usufruito sino a ora, ad esempio se hai il pack Calcio e lo paghi la metà devi restituire quel costo per tot mesi.
A te la promo è con vincolo 18 mesi e lo sconto è per 18 mesi o 12 mesi?

Ma non in anticipo, io sto dicendo che probabilmente non riesco a disdire il primo aprile ma dopo due o tre mesi. Quindi dopo e non prima. Certo secondo il contratto poi sarebbe prima. Ma mica lo faccio perchè mi diverto a pagare le penali, ma perchè probabilmente dopo quel mese non potrò più tenerlo.

PS Non mi risulta che sto avendo sconti, come controllo?
 
Dovresti simulare l'aggiunta di qualche pack o canale, prima della conferma definitiva ti esce il costo per ogni voce. Inoltre, gli sconti li vedi in fattura.
 
ho appena disdetto a scadenza naturale dal primo link che ho trovato sul primo post della discussione. Ho fatto il tutto online. Quindi non il solito modulo inviato tramite pec.. attendo la comunicazione, ma posso stare tranquillo?!
L'abbonamento scade a fine anno ma avrò sky fino al 5 febbraio.. questo vuol dire che pagherò il mese di dicembre per intero senza promo?? Il mese di gennaio gratis e i 5 giorni di febbraio sempre gratis??
Correggetemi se sbaglio, grazie
In ultimo, che offerte posso attendermi in reconnection? In retention non ho mai ricevuto buone offerte..
 
Indietro
Alto Basso