• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Sky-Dazn

Metalbird

Digital-Forum New User
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
5
Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza bizzarro con Sky che vado a spiegare di seguito.

Ho sottoscritto un nuovo abbonamento a Gennaio di quest'anno con loro ed in qualità di nuova attivazione ho potuto usufruire di 3 mesi di DAZN inclusi al termine dei quali poi avrei dovuto pagare, qualora avessi voluto continuare, 7.99 al mese.
Ho quindi attivato il ticket DAZN a nome di mia moglie con la sua email (io non potevo avendo gia usufruito del mese gratuito).

Faccio la disattivazione entro i termini tramite sito Sky e credevo di stare tranquillo... Fatto sta che iniziano ad arrivare ogni mese fatture Sky di 7.99 per DAZN... Sono alla quarta ricezione, ogni mese vado sulla chat sky e chiedo lo storno che fino ad ora è stato sempre fatto... Ho chattato, mandato email, seguito la procedura ufficiale per disattivare il servizio, mandato PEC.. non so più che altro fare.. tutti mi dicono abbiamo ricevuto la richiesta, stia tranquillo, dazn non è più attivo etc... Fatto sta che ad oggi l'account dazn è ancora attivo (vedo tutto) e non credo il problema sia stato risolto...

Ovviamente ho parlato anche con DAZN i quali giustamente dicono che per questo problema solo Sky può risolvere, dal mio account dazn infatti vedo la scritta che mi rimanda a sky.

Non so se mi stanno prendendo in giro o se veramente sono cosi incompetenti alle chat che non riescono a risolvere questa storia...

Che poi paradossalmente è a mio vantaggio...anche se non lo uso in realtà potrei usufruire di un servizio che poi mi faccio rimborsare ogni mese...ma siccome per me l'onestà è importante vorrei risolvere quanto prima..

Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Suggerimenti?

Grazie e ciao!
 
E se io continuassi all'infinto cosi? Cosa rischio?
Disdire l'abbonamento di SKY e bloccare tutto sul C/C (anche se qualcuno dirà che non conviene per la storia del recupero crediti). Comunque ripeto, rivolgiti all'AGcom tramite Conciliaweb e dopodiché ti contatteranno i legali di SKY (non un qualunque operatore) per scusarti e stornare le cifre di troppo sulla prossima fattura.
 
Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza bizzarro con Sky che vado a spiegare di seguito.

Ho sottoscritto un nuovo abbonamento a Gennaio di quest'anno con loro ed in qualità di nuova attivazione ho potuto usufruire di 3 mesi di DAZN inclusi al termine dei quali poi avrei dovuto pagare, qualora avessi voluto continuare, 7.99 al mese.
Ho quindi attivato il ticket DAZN a nome di mia moglie con la sua email (io non potevo avendo gia usufruito del mese gratuito).

Faccio la disattivazione entro i termini tramite sito Sky e credevo di stare tranquillo... Fatto sta che iniziano ad arrivare ogni mese fatture Sky di 7.99 per DAZN... Sono alla quarta ricezione, ogni mese vado sulla chat sky e chiedo lo storno che fino ad ora è stato sempre fatto... Ho chattato, mandato email, seguito la procedura ufficiale per disattivare il servizio, mandato PEC.. non so più che altro fare.. tutti mi dicono abbiamo ricevuto la richiesta, stia tranquillo, dazn non è più attivo etc... Fatto sta che ad oggi l'account dazn è ancora attivo (vedo tutto) e non credo il problema sia stato risolto...

Ovviamente ho parlato anche con DAZN i quali giustamente dicono che per questo problema solo Sky può risolvere, dal mio account dazn infatti vedo la scritta che mi rimanda a sky.

Non so se mi stanno prendendo in giro o se veramente sono cosi incompetenti alle chat che non riescono a risolvere questa storia...

Che poi paradossalmente è a mio vantaggio...anche se non lo uso in realtà potrei usufruire di un servizio che poi mi faccio rimborsare ogni mese...ma siccome per me l'onestà è importante vorrei risolvere quanto prima..

Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Suggerimenti?

Grazie e ciao!

Posso dirti che sto vivendo la tua stessa cosa situazione.
Inviata mail attraverso i loro canali di disattivazione (anche io come te pack 3 mesi gratuito di dazn con seguente disattivazione entro i termini certificata dalla ricezione della mail), ma ad oggi continuo a vedere dazn.
Proprio stamane ennesima chat con un operatore che non sapeva spiegarsi la motivazione...
 
Io credo che sia un loro tentativo di truffa... nel senso che sanno benissimo come poter risolvere ma cercano di sfruttare quanto piu possibile la situazione a sfavore dei "non digitali" (anziani soprattutto)...é una cosa vergognosa
 
che Dazn si veda per periodi più o meno lunghi anche dopo aver disdetto o aver usufruito di periodi gratuiti grazie a loro codici, è un conto
ed è un fatto acclarato da vari esempi fuori e dentro questo forum, che sia tramite Sky o no
problema loro, cavoli loro

altro conto se avendo disdetto prelevano soldi, mandano conti, o cose simili...
ovviamente si hanno le ragioni, poi se fanno apposta o meno chissà

per cose simili, disdette non prese, prelievi dopo disdette, nel topic commerciale Dazn ho letto che da loro chat dicono anche di non guardare i contenuti, altrimenti il sistema prende come attivo e non si riuscirebbe ad avere rimborsi
 
Si ma su sito DAZN io non ho alcuna possibilitá di stoppare niente. C'é un messaggio nel mio account dove mi si rimanda a Sky per disdire l'abbonamento
 
Si ma su sito DAZN io non ho alcuna possibilitá di stoppare niente. C'é un messaggio nel mio account dove mi si rimanda a Sky per disdire l'abbonamento
Sì, ti devi rivolgere a SKY per la disdetta. Questa cosa non mi piace per niente, se nessuno si rivolge all'AGcom di questa problematica assurda non possiamo farci nulla: si iscrive (o si inserisce il codice) su DAZN e si disdice tramite SKY mandando in confusione l'abbonato. Per come la vedo io si iscrive/disdice allo stesso modo o su SKY o su DAZN, punto. No metodi strambi.
 
Ultima modifica:
Io ho aperto una controversia su conciliaweb di agcom... vediamo che succede..

A detta del ventesimo operatore sky con cui ho parlato fino ad ora via chat, la situazione ora dovrebbe essere finalmente risolta... ma l ho gia sentita 20 volte questa frase...
 
Scusate....io avevo il ticket 12 mesi con sky in scadenza il 18 luglio (e in teoria alla scadenza la disattivazione era automatica). Ad oggi sia su smartphone che su app dazn dello sky Q continua a vedersi regolarmente. Cosa devo fare? Non vorrei poi trovarmi addebiti in fattura
 
Indietro
Alto Basso