• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Call Center scelto da sky, promozione per revoca disdetta non applicata

Però Terlizzi ha ragione RoyalPains, perchè hai dato disdetta quando la promo scade a marzo?
 
Ho anche il codice della registrazione , ma non cambia , dicono che si faranno sentire tra giorni per il riascolto della registrazione , ma conoscendo SKY , fra giorni sono sicuro che non mi contatteranno.
La cosa strana promette una promo e non la applica i casi sono due o è scaduta e per qualche altro motivo non applicabile , oppure come dicono gli operatori che ha dovuto creare l’associazione di queste promo promesse per applicarle al mio abbonamento, peró non mi convince sono passati già 4 giorni che associazione deve fare?

Aspetto di essere contattato da sky per un reclamo da un mese ormai... Quindi fai i tuoi calcoli
 
Però Terlizzi ha ragione RoyalPains, perchè hai dato disdetta quando la promo scade a marzo?

Perché SKY cinema e HD passavano a prezzo pieno ad agosto cifra troppo elevata con l’obbligo del pacco base di 21,60 , la promo era lo sconto sul Q black i cui 18 mesi scadevano a marzo..
Se recedo da questo nuovo contratto registrato vocalmente giorni fa , in teoria non dovrei dare gli sconti usufruiti del black ? Perché il nuovo legalmente avrebbe sottoscritto i vincoli del vecchio contratto ??
 
Perché SKY cinema e HD passavano a prezzo pieno ad agosto cifra troppo elevata con l’obbligo del pacco base di 21,60 , la promo era lo sconto sul Q black i cui 18 mesi scadevano a marzo..
Se recedo da questo nuovo contratto registrato vocalmente giorni fa , in teoria non dovrei dare gli sconti usufruiti del black ? Perché il nuovo legalmente avrebbe sottoscritto i vincoli del vecchio contratto ??
Dovevi pensarci prima di mettere il Q black
 
Disdire per poi pagare 120 euro di penale se non accetti nessuna loro offerta? Che senso ha? Comunque chiamano spesso anche chi toglie i pack.

Ma il recesso della promo non applicata in teoria non dovrebbe far decadere quei 120€ di sconto usufruito? Il nuovo contratto accettato e non rispettato dovrebbe sovrascrivere il vecchio eliminandosi quindi quel vincolo sconto di marzo ? Sbaglio?
 
Ma il recesso della promo non applicata in teoria non dovrebbe far decadere quei 120€ di sconto usufruito? Il nuovo contratto accettato e non rispettato dovrebbe sovrascrivere il vecchio eliminandosi quindi quel vincolo sconto di marzo?
Secondo me stai fantasticando troppo. Una cosa del genere danneggerebbe SKY. Con il recesso si torna alle condizioni di prima cioè o continui l'abbonamento (stessa composizione prima della disdetta) o mantieni la disdetta pagando 120 euro. A te la scelta.
 
Esatto. Anche riuscendo a dimostrare che hai "firmato vocalmente" una cosa e poi non te l'hanno applicata (comportamento deplorevole) per tornare alla situazione precedente le strade sono solo quelle che ti ha indicato Terlizzi.
Facendo upgrade tecnologico ti sei legato per 18 mesi. Ed era scritto nelle condizioni. Bisogna sempre pensarci bene prima di avere scadenze sfalsate
 
Leggendo tutto il thread non ho capito perché prima parli male di Sky, poi non fai il recesso nei 14 gg (l'unica strada plausibile e corretta da fare) e tiri fuori altre anomalie e indecisioni relative alla tua situazione. Una cosa è chiara. Non vuoi risolvere il problema. Chiudete questo thread, non ha più senso.
 
Indietro
Alto Basso