• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compare da qualche parte la richiesta di disdetta?

qmiki

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
86
mi scade l'abbonamento l'1/8, con ampio anticipo ho inviato via pec la richiesta di disdetta a scadenza ma non vedo da nessuna parte sul mio account che l'abbonamento sia in scadenza, è giusto cosi'?
sono preoccupata per due motivi:
1) non ho ricevuto nessuna telefonata da sky da mesi, ne' per fare offerte ne' per fornire informazioni sulla riconsegna del decoder
2) dopo l'invio della pec mi era arrivato un mail in cui mi si chiedeva di pagare 250 euro per disdetta anticipata, pur avendo inviato il modulo per la disdetta a scadenza debitamente compilato e aver chiaramente indicato nella pec (sia nel titolo che nel testo) che chiedevo la disdetta a scadenza. Ho telefonato al servizio clienti, si sono scusati dicendomi che non capivano come si era generato l'errore (colpa del software che processa in automatico le richieste...) visto che era ovunque indicata la disdetta a scadenza e che avevano sistemato al volo
 
Mi pare chiaro che SKY ha ricevuto la tua disdetta dopo l'errore del loro software. Puoi richiamare o contattarli via chat, gli operatori sono pagati per essere a disposizione degli abbonati.
 
Una volta cessato l'abbonamento devi riconsegnare il tutto allo Sky center più vicino a casa tua e farti rilasciare ricevuta di riconsegna.
 
ho chiesto via chat e mi hanno detto che mi estendono gratuitamente skytv fino a settembre, da li' avro' 30g di tempo per restituire il mysky
 
ho chiesto via chat e mi hanno detto che mi estendono gratuitamente skytv fino a settembre, da li' avro' 30g di tempo per restituire il mysky


Idem.
Il problema e' che sky si arroga il diritto di obbligarmi a consegnare il decoder a sua discrezione.Se io disdico a scadenza,a scadenza deve essere,tu sky,mi puoi PROPORRE il posticipo della scadenza gratuito,ma non IMPORRE.Questo e' uno dei motivi per cui non accettero' nessuna offerta da sky.Finiu u film.:eusa_naughty::eusa_naughty:
 
Chi ha inviato disdetta via pec ed aveva scadenza 1/08/2019, ora che scadenza si ritrova nel fai da te?
grazie
 
Chi ha inviato disdetta via pec ed aveva scadenza 1/08/2019, ora che scadenza si ritrova nel fai da te?
grazie


Fatta per mio padre,sul fai da te ora risulta 01/08/2020,sono andato a restituire apparati,sky center ha controllato,risulta disdetta,ma hanno prorogato di un mese sky tv,mi hanno garantito che la fatturazione e' finita,pero' non mi ha accettato il reso.Mi ha detto ripassi ai primi di settembre.
 
Sicuramente l'anno scorso un modo per capire che avevano inserito la richiesta di disdetta era la sospensione dell'iscrizione alla promozione "extra": se avete modo di controllare, è ancora così? (Si capisce al volo, anziché il proprio colore di anzianità, lo sfondo entrando nel Fai Da Te è grigio)
 
Fatta per mio padre,sul fai da te ora risulta 01/08/2020,sono andato a restituire apparati,sky center ha controllato,risulta disdetta,ma hanno prorogato di un mese sky tv,mi hanno garantito che la fatturazione e' finita,pero' non mi ha accettato il reso.Mi ha detto ripassi ai primi di settembre.

Ok allora è normale, sono nella stessa situazione. Quindi con questa storia di un mese gratis di sky tv ti bloccano anche la reconnection tramite sky center.
 
Indietro
Alto Basso