• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni raggruppate

LightHouse

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2004
Messaggi
24
Località
Palermo
Salve,

Avrei bisogno di un chiarimento. Ho da pochissimo uno Sky Q Platinum e un Mini. Ho notato che quando registro in serie (sia una serie TV che un programma di intrattenimento a puntate), non sempre le registrazioni vengono raggruppate. Mi è anche capitato di trovarle raggruppate nello SKY Q MINI, ma non nello SKY Q Platinum (e viceversa). Succede sia con programmy di SKY che da serie registrate dalla RAI o Mediaset. Sbaglio io qualcosa? È un po' fastidioso trovare una pagina piena di "Frames" per ogni episodio registrato. Nel vecchio My Sky HD veniva raggruppato tutto automaticamente. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie :)
M.

p.s. Ho provato a cercare tra le altre discussioni ma non ho trovato nulla di analogo. Se ho cercato male mi scuso.
 
Ciao, le registrazioni vengono raggruppate in cartelle solo quando è presente l’immagine del programma, quindi sono esclusi i canali Rai e Mediaset del DTT (nei Mediaset FTA del satellite è presente) e alcuni canali Sky FTA. Se le registrazioni con le immagini non vengono raggruppate, allora è un bug che si risolve col riavvio del Platinum/Mini.
 
Ciao, le registrazioni vengono raggruppate in cartelle solo quando è presente l’immagine del programma, quindi sono esclusi i canali Rai e Mediaset del DTT (nei Mediaset FTA del satellite è presente) e alcuni canali Sky FTA. Se le registrazioni con le immagini non vengono raggruppate, allora è un bug che si risolve col riavvio del Platinum/Mini.

Grazie per la risposta. Per le registrazioni dai canali Rai ora si spiega la mancanza di "copertina"... per quanto riguarda le altre registrazioni, sembra che il problema si sia risolto. Capitava anche con le registrazioni dei programmi di FOX, e venivano raggruppate nel Mini ma non nel Platinum. Sicuramente un Bug. Grazie ancora :)
 
Indietro
Alto Basso