• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nel 2024 lo switch-off al DVB-T2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PS questa e' il TOP.... mi dicono che dai "cinesi" ci sono gia i NUOVI decoder T3 !!!! azz ... loro si che sono avanti :)
Infatti, questa è una stupidaggine informativa di cattivo gusto, sappiamo benissimo che dopo il T2 non ci sarà più nulla a livello di sistema televisivo terrestre.
 
Dove li vedete questi decoder T3? Perchè ho girato in lungo e in largo su Aliexpress e non ne ho trovati. Semmai diversi T2 solo H264, ma questa è un'altra storia.
Sarà mica la solita "mi ha detto mio cuggino che una volta è morto"...
 
Dove li vedete questi decoder T3? Perchè ho girato in lungo e in largo su Aliexpress e non ne ho trovati. Semmai diversi T2 solo H264, ma questa è un'altra storia.
Sarà mica la solita "mi ha detto mio cuggino che una volta è morto"...

Online lo davano come decoder T2 comprese le foto dell' aggeggio, pagato poco piu' di 20 euro. Arrivato in scatola recante la scritta DVB-T3. Sintonizza gli hd senz' audio, sintonizza le schermate 100 e 200 con schermo nero :D
 
Online lo davano come decoder T2 comprese le foto dell' aggeggio, pagato poco piu' di 20 euro. Arrivato in scatola recante la scritta DVB-T3. Sintonizza gli hd senz' audio, sintonizza le schermate 100 e 200 con schermo nero :D

Funziona sin troppo bene per essere comprato all'estero.:D:badgrin::D
 
Dove li vedete questi decoder T3? Perchè ho girato in lungo e in largo su Aliexpress e non ne ho trovati. Semmai diversi T2 solo H264, ma questa è un'altra storia.
Sarà mica la solita "mi ha detto mio cuggino che una volta è morto"...
Negozi vari di sotticategoria cinese, ovviamente si sa che sono falsità e che dopo il T2 per il sistema televisivo terrestre non ci sarà più nulla, io comunque anche qui proprio per cattiva informazione e pubblicità farei delle sanzioni a chi vende articoli del genere, credere che esiste un T3 è fantascienza e pubblicità ingannevole.
 
Intanto Mediaset si porta avanti...

6chUC8h.jpg

XjsoII5.jpg

J8xDdm5.jpg

RMAyt6Y.jpg


gsNb4b6.jpg

gAJ7Wd4.jpg

7u6Fnj1.jpg

C0vlZis.jpg


IVSKHJv.jpg

IIk7WwD.jpg

wtYUaST.jpg

8gyu3If.jpg


OfCxW2X.jpg

mBQVSXL.jpg

0KOALcF.jpg

d5GZDvG.jpg


"La nuova tv digitale terrestre parte questo autunno! Goditi tutti i canali mediaset in alta qualità. gratis e a portata di telecomando. Se non hai ancora un televisore o un decoder HD, scegline uno con il bollino lativù. Mediset, benvenuti nel domani."

zQRd1iV.jpg

WcbU2va.jpg

YOkAvxm.jpg

P5XlfJK.jpg

CbDPEup.jpg

Bgg1Sg8.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=RobzhJJ-1ko
 
Online lo davano come decoder T2 comprese le foto dell' aggeggio, pagato poco piu' di 20 euro. Arrivato in scatola recante la scritta DVB-T3. Sintonizza gli hd senz' audio, sintonizza le schermate 100 e 200 con schermo nero :D

anche su eBay visti vari T3 da venditori italiani e non a solo 20 euro...30-40, poi non supportano l'audio AC3 e altri codec, appena l'MP3, anche se supportano il Main10.
 
Dove li vedete questi decoder T3? Perchè ho girato in lungo e in largo su Aliexpress e non ne ho trovati. Semmai diversi T2 solo H264, ma questa è un'altra storia.
Sarà mica la solita "mi ha detto mio cuggino che una volta è morto"...

Purtroppo in giro ci sono decoder con scritto T3 :eusa_wall: che ovviamente è una ca....
 
Intanto Mediaset si porta avanti...

6chUC8h.jpg

XjsoII5.jpg

J8xDdm5.jpg

RMAyt6Y.jpg


gsNb4b6.jpg

gAJ7Wd4.jpg

7u6Fnj1.jpg

C0vlZis.jpg


IVSKHJv.jpg

IIk7WwD.jpg

wtYUaST.jpg

8gyu3If.jpg


OfCxW2X.jpg

mBQVSXL.jpg

0KOALcF.jpg

d5GZDvG.jpg


"La nuova tv digitale terrestre parte questo autunno! Goditi tutti i canali mediaset in alta qualità. gratis e a portata di telecomando. Se non hai ancora un televisore o un decoder HD, scegline uno con il bollino lativù. Mediset, benvenuti nel domani."

zQRd1iV.jpg

WcbU2va.jpg

YOkAvxm.jpg

P5XlfJK.jpg

CbDPEup.jpg

Bgg1Sg8.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=RobzhJJ-1ko

Vi do una data ma dovete prenderla con le molle ;) :)

15 Ottobre ;)
 
Purtroppo in giro ci sono decoder con scritto T3 :eusa_wall: che ovviamente è una ca....
Quoto in pieno.
La mia opinione, è pubblicità ingannevole indicare su alcuni decoder la sigla T3, non capisco perché non si facciano sanzioni pesanti, il T2 sarà l'ultima fase dell'evoluzione della TV digitale terrestre.
 
Ultima modifica:
Intanto Mediaset si porta avanti...

6chUC8h.jpg

XjsoII5.jpg

J8xDdm5.jpg

RMAyt6Y.jpg


gsNb4b6.jpg

gAJ7Wd4.jpg

7u6Fnj1.jpg

C0vlZis.jpg


IVSKHJv.jpg

IIk7WwD.jpg

wtYUaST.jpg

8gyu3If.jpg


OfCxW2X.jpg

mBQVSXL.jpg

0KOALcF.jpg

d5GZDvG.jpg


"La nuova tv digitale terrestre parte questo autunno! Goditi tutti i canali mediaset in alta qualità. gratis e a portata di telecomando. Se non hai ancora un televisore o un decoder HD, scegline uno con il bollino lativù. Mediset, benvenuti nel domani."

zQRd1iV.jpg

WcbU2va.jpg

YOkAvxm.jpg

P5XlfJK.jpg

CbDPEup.jpg

Bgg1Sg8.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=RobzhJJ-1ko
Tanto di cappello a Mediaset, mi sembra l'informazione più chiara ed essenziale in giro finora. E la Rai!?
 
E sul sito le indicazioni sono ancora più chiare e dettagliate. Specificano anche di controllare se si vede o meno Mediaset Extra sul 55, così si può capire se si riceve o meno il Mux 3.
Alla Rai sono dei peracottai come al solito.
 
Dovendo acquistare un decoder per il nuovo digitale terrestre, e avendo già una parabola, secondo voi conviene passare direttamente a tivusat? Oppure i canali del nuovo nuovo digitale terrestre avranno la stessa qualità del satellite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso