• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nel 2024 lo switch-off al DVB-T2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che molti di voi erano curiosi nel sapere che tipo fosse il "famoso" decoder T3, vi posto la foto.
 
La stessa cosa dei decoder T3 sta succedendo con le antenne. Vendono antenne digitali predisposte per il nuovo T2. Dico io, l'antenna è uno strumento atto ad amplificare i segnali siano essi analogici che digitali. A cosa serve pubblicizzare un'antenna digitale per t2? Io ho ancora una vecchia antenna del 2000 che fa ancora il suo dovere.
Anche quest'altro aspetto dettagliato fa parte anch'esso di frode, dovrebbero essere fatte severe sanzioni, sappiamo benissimo che non esistono antenne TV per digitale terrestre o T2, quindi no comment.
 
a proposito del 1 settembre data rinviata io su italiaindigitale c'e' ancora la data del 1settembre al livello nazionale.
 
Ancora comunque di ufficiale non c'è nulla, interessante inoltre sarà sapere se saranno confermate anche le date dei primi switch-off del Nord Italia.
 
È già chiaro che le date non saranno confermate. E lo è in primis dal promo di Mediaset che parla di "autunno", visto che il passaggio all'alta qualità coinciderà per forza con lo s. o. delle prime regioni del Nord. L'1 settembre non è di certo autunno.
 
Ma perché fate questa disinformazione. Per ora le date sono quelle previste, quando e se cambieranno sarà scritto.
Leggo post con richieste e risposte dette e ridette, sembrano post buttati li tanto per aumentare il contatore, per non dire altro.
 
Visto che molti di voi erano curiosi nel sapere che tipo fosse il "famoso" decoder T3, vi posto la foto.

anche decoder normali da tavolo... non si capisce se sono ignoranti o truffatori, comunque meglio evitare tali prodotti, mancano solo le tv T3...lol
 
Ma perché fate questa disinformazione. Per ora le date sono quelle previste, quando e se cambieranno sarà scritto.
Leggo post con richieste e risposte dette e ridette, sembrano post buttati li tanto per aumentare il contatore, per non dire altro.
No, le date non sono più quelle previste. Se Mediaset nei suoi promo parla di autunno, le date non sono PALESEMENTE più quelle previste.
 
La stessa cosa dei decoder T3 sta succedendo con le antenne. Vendono antenne digitali predisposte per il nuovo T2. Dico io, l'antenna è uno strumento atto ad amplificare i segnali siano essi analogici che digitali. A cosa serve pubblicizzare un'antenna digitale per t2? Io ho ancora una vecchia antenna del 2000 che fa ancora il suo dovere.
Antenna per il T2 ha un senso. La frequenza da 470 a 700 demolendo il concetto di bibanda.
 
Molti quindi penso pure chi prepara quei messaggi pensano che appena arriva l' 1 settembre si è già in autunno. E in 54 anni ne ho visti di strafalcioni in tv.
In realtà autunno inizia il 21 settembre
 
In realtà astronomicamente l'autunno inizia il 21/9, ma meteorologicamente inizia il 1/9
 
un po off topic... l'equinozio d'autunno inizia pare il 22 settembre, almeno nel 2021
 
Su il sole24 di oggi a pag. 6 "Dal primo settembre, salvo proroghe dell’ultim’ora, cambierà in tutta
Italia lo standard di trasmissione del segnale televisivo, passando dall’attuale digitale terrestre allo standard
DVB-T2." Informatissimi direi...
 
Hanno scritto veramente, che si passa al dvb-t2 quest'anno?

Poveri noi, quanta ignoranza, da un giornale come il sole 24 ore, poi non me lo aspetto proprio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso