• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nel 2024 lo switch-off al DVB-T2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo secondo me o tempi previsti, o rinviabile ma non annullabile il passaggio al T2
 

nn capisco dove sta il problema se non sono pronti, non sono pronti, al passaggio al T2, secondo me e che ci sono molte famiglie, io ho letto da qualche parte che ci sono 30milioni di tv da buttare solo per passare da MPEG2 A MPEG4. E poi avranno un po' di tempo in + per organizzare bene la cosa. se l'hanno fatto ci sara' un motivo, e poi il governo da marzo2020 ad oggi a spesso quasi 200 miliardi di euro per i vari ristori ecc. meglio cosi, io la penso cosi. che RIMANDANO IL doppio passaggio. io la penso cosi giusto o male io la vedo cosi. aggiungo una cosa xme sarebbe da annullare il T2
 
nn capisco dove sta il problema se non sono pronti, non sono pronti, al passaggio al T2, secondo me e che ci sono molte famiglie, io ho letto da qualche parte che ci sono 30milioni di tv da buttare solo per passare da MPEG2 A MPEG4. E poi avranno un po' di tempo in + per organizzare bene la cosa. se l'hanno fatto ci sara' un motivo, e poi il governo da marzo2020 ad oggi a spesso quasi 200 miliardi di euro per i vari ristori ecc. meglio cosi, io la penso cosi. che RIMANDANO IL doppio passaggio. io la penso cosi giusto o male io la vedo cosi.
Il problema sta nel fatto che il passaggio era stato preventivato a suo tempo, quindi avevo il tempo necessario per adeguarsi, facendo il rinvio si andrà di rinvio a rinvio in sine die, quindi......
 
Cari italiani ennesima caxxxata italiana cambieremo persone cambieremo sistemi ma la realtà che mi preoccupa semprepiu che non ci rendiamo conto quanto siamo preistorici vedrete punteranno a natale 2021 con la pandemia si spera non come uellà del 2020 per vendere TV e decoder con i centri commerciali aperti e con qualche soldo in più in tasca si spera .vergognoso che nessuno dica la verità incompetenti lo dico da anni come in altri settori ecosi si sta dimostrando ora il cambio sarà a aprile 7 mesi in più per sistemare tutte le pedine del gioco poi a fine giugno fine del dvbt1....???.
 
Cari italiani ennesima caxxxata italiana cambieremo persone cambieremo sistemi ma la realtà che mi preoccupa semprepiu che non ci rendiamo conto quanto siamo preistorici vedrete punteranno a natale 2021 con la pandemia si spera non come uellà del 2020 per vendere TV e decoder con i centri commerciali aperti e con qualche soldo in più in tasca si spera .vergognoso che nessuno dica la verità incompetenti lo dico da anni come in altri settori ecosi si sta dimostrando ora il cambio sarà a aprile 7 mesi in più per sistemare tutte le pedine del gioco poi a fine giugno fine del dvbt1....???.
Io lo dico sempre, queste cose si verificano e si permettono solo ed esclusivamente in Italia, ribadisco, hanno avuto tutto il tempo necessario per adeguarsi, puntualmente, alla data di passaggio non si è pronti, a questo punto dico: " volutamente ", e in 7 mesi si adegueranno? Ci credo poco, quindi si avranno rinvii sine die......
 
Io penso che fra una decina di anni al tv sia solo via internet e anche il satellite lentamente sarà dismesso.

Non c'è da desiderare che avverrà questo.
Spero e credo non succederà, nonostante li stiano 'massacrando'.
 
Penso che nessuno lo desideri, eccetto certi smanettoni maniaci fanatici e ossessionati delle "moderne tecnologie" ma purtroppo questo amaro destino é ormai segnato, a livello globale.
 
Chiedendo perdono per l'ot, l'fm in alcune nazioni l'hanno gia spenta, altre seguiranno a breve, qui hanno gia spento il dvbt e all'fm tocchera fra un anno; fatti due calcoli....altro che T2!

perchè dovrebbero spegnere l'FM? sono frequenze basse e anche poche da 87.5 a 108 MHz, qualcuno dalla Germania mi disse che non c'è da anni, poi mi hai detto che non ti risulta sia sparita.
 
io credo invece che lo slittamento non abbia niente a che vedere con ritardi di assegnazione o problemi tecnici
ma per motivi molto più gravi,quali?accendete il cervello e arrivateci da soli,non è difficile!
 
Chiedendo perdono per l'ot, l'fm in alcune nazioni l'hanno gia spenta, altre seguiranno a breve, qui hanno gia spento il dvbt e all'fm tocchera fra un anno; fatti due calcoli....altro che T2!

Che bel futuro ci aspetta: auto elettriche, insetti per cibo e vino annacquato, galera se fischi ad una ragazza per strada, tv via internet...inventeranno una macchina del tempo che ritorno agli anni '80?
 
perchè dovrebbero spegnere l'FM? sono frequenze basse e anche poche da 87.5 a 108 MHz, qualcuno dalla Germania mi disse che non c'è da anni, poi mi hai detto che non ti risulta sia sparita.

Chiudendo l'ot, in germania stanno cominciando a spegnere in certe regioni; i motivi ufficiali degli spegnimenti radio tv vengono addotti a inquinamento elettromagnetico e costi, la verita (nascosta) é che la diffusione circolare non gli fa guadagnare un centesimo, il web gli fa guadagnare miliardi.
 
Chiudendo l'ot, in germania stanno cominciando a spegnere in certe regioni; i motivi ufficiali degli spegnimenti radio tv vengono addotti a inquinamento elettromagnetico e costi, la verita (nascosta) é che la diffusione circolare non gli fa guadagnare un centesimo, il web gli fa guadagnare miliardi.

sempre quello il motivo...comunque spero d'essere troppo vecchio anche per la radio quando ci sarà.


haha si può affittare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso