Pagina 334 di 334 PrimaPrima ... 234284324332333334
Risultati da 3,331 a 3,339 di 3339

Discussione: Nel 2022 lo switch-off al DVB-T2

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    SPEZZANO PICCOLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corry744 Visualizza Messaggio
    Credo secondo me o tempi previsti, o rinviabile ma non annullabile il passaggio al T2
    Ricordiamoci che siamo in Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    nn capisco dove sta il problema se non sono pronti, non sono pronti, al passaggio al T2, secondo me e che ci sono molte famiglie, io ho letto da qualche parte che ci sono 30milioni di tv da buttare solo per passare da MPEG2 A MPEG4. E poi avranno un po' di tempo in + per organizzare bene la cosa. se l'hanno fatto ci sara' un motivo, e poi il governo da marzo2020 ad oggi a spesso quasi 200 miliardi di euro per i vari ristori ecc. meglio cosi, io la penso cosi. che RIMANDANO IL doppio passaggio. io la penso cosi giusto o male io la vedo cosi. aggiungo una cosa xme sarebbe da annullare il T2
    io abito in prov. di milano e precisamente a bollate.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818
    LocalitÓ
    Genova Pegli

Predefinito

PerchŔ invece che di OPINIONI non scriviami di FATTI.
    Le opinioni sono canne al vento.

LocalitÓ
    SPEZZANO PICCOLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agassi2006 Visualizza Messaggio
    nn capisco dove sta il problema se non sono pronti, non sono pronti, al passaggio al T2, secondo me e che ci sono molte famiglie, io ho letto da qualche parte che ci sono 30milioni di tv da buttare solo per passare da MPEG2 A MPEG4. E poi avranno un po' di tempo in + per organizzare bene la cosa. se l'hanno fatto ci sara' un motivo, e poi il governo da marzo2020 ad oggi a spesso quasi 200 miliardi di euro per i vari ristori ecc. meglio cosi, io la penso cosi. che RIMANDANO IL doppio passaggio. io la penso cosi giusto o male io la vedo cosi.
    Il problema sta nel fatto che il passaggio era stato preventivato a suo tempo, quindi avevo il tempo necessario per adeguarsi, facendo il rinvio si andrÓ di rinvio a rinvio in sine die, quindi......

Digital-Forum Silver Master L'avatar di LukeMC67
    LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a00818 Visualizza Messaggio
    PerchŔ invece che di OPINIONI non scriviami di FATTI.
    Le opinioni sono canne al vento.
    Diciamo che le parole possono essere pietre...
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat
    LocalitÓ
    imola/bologna

Predefinito

Cari italiani ennesima caxxxata italiana cambieremo persone cambieremo sistemi ma la realtÓ che mi preoccupa semprepiu che non ci rendiamo conto quanto siamo preistorici vedrete punteranno a natale 2021 con la pandemia si spera non come uellÓ del 2020 per vendere TV e decoder con i centri commerciali aperti e con qualche soldo in pi¨ in tasca si spera .vergognoso che nessuno dica la veritÓ incompetenti lo dico da anni come in altri settori ecosi si sta dimostrando ora il cambio sarÓ a aprile 7 mesi in pi¨ per sistemare tutte le pedine del gioco poi a fine giugno fine del dvbt1....???.

LocalitÓ
    SPEZZANO PICCOLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robisat Visualizza Messaggio
    Cari italiani ennesima caxxxata italiana cambieremo persone cambieremo sistemi ma la realtÓ che mi preoccupa semprepiu che non ci rendiamo conto quanto siamo preistorici vedrete punteranno a natale 2021 con la pandemia si spera non come uellÓ del 2020 per vendere TV e decoder con i centri commerciali aperti e con qualche soldo in pi¨ in tasca si spera .vergognoso che nessuno dica la veritÓ incompetenti lo dico da anni come in altri settori ecosi si sta dimostrando ora il cambio sarÓ a aprile 7 mesi in pi¨ per sistemare tutte le pedine del gioco poi a fine giugno fine del dvbt1....???.
    Io lo dico sempre, queste cose si verificano e si permettono solo ed esclusivamente in Italia, ribadisco, hanno avuto tutto il tempo necessario per adeguarsi, puntualmente, alla data di passaggio non si Ŕ pronti, a questo punto dico: " volutamente ", e in 7 mesi si adegueranno? Ci credo poco, quindi si avranno rinvii sine die......

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Al momento non c'Ŕ nulla, sono solo richieste che non condivido.

Vedremo quando faranno l'incontro.
    Hai ragionissima.

LocalitÓ
    SPEZZANO PICCOLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay Visualizza Messaggio
    Hai ragionissima.
    Quando faranno l'incontro? ╚ stato risposto all'interrogazione parlamentare della senatrice della lega?
    Ultima modifica di claudiuzzo; Oggi alle 11:12

Pagina 334 di 334 PrimaPrima ... 234284324332333334

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato