• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nel 2024 lo switch-off al DVB-T2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le TV hanno anche il sintonizzatore analogico e chi ha il decoder ha anche la TV analogica.

una o due volte ci ho provato ai tempi...ma non c'era nulla da ricevere dopo il passaggio al digitale, non ha senso mandare segnali tv nel vecchio sistema.

Io ho anche 2 decoder ma non più la tv analogica o a tubo catodico, mi servono per registrare...il vecchio finchè non passano all'MPEG4.
 
Anche il "CORRIERE DELA SERA" scrive cavolate:
"Il 2021 darà il via a un’importante rivoluzione riguardante le televisioni e, in particolar modo, il segnale delle trasmissioni ricevute attraverso il digitale terrestre. Dal primo settembre, infatti, scatterà il passaggio al nuovo standard televisivo Dvb-T2, che dunque sostituirà l’attuale Dvb-T1."
 
Anche il "CORRIERE DELA SERA" scrive cavolate:
"Il 2021 darà il via a un’importante rivoluzione riguardante le televisioni e, in particolar modo, il segnale delle trasmissioni ricevute attraverso il digitale terrestre. Dal primo settembre, infatti, scatterà il passaggio al nuovo standard televisivo Dvb-T2, che dunque sostituirà l’attuale Dvb-T1."
Purtroppo anche il quotidiano più importante in Italia dimostra che in questo settore c'è.... Molta ignoranza e se questo non vi consola pensate ai ministeri che stanno decidendo il futuro di un settore in lenta inesorabile agonia come del resto tutto il nostro bel..paese

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Se chi scrive sui giornali o lo dice in tv e dicono cose sbagliate, o non s'informano o sono incompetenti.
 
Anche il "CORRIERE DELA SERA" scrive cavolate:
"Il 2021 darà il via a un’importante rivoluzione riguardante le televisioni e, in particolar modo, il segnale delle trasmissioni ricevute attraverso il digitale terrestre. Dal primo settembre, infatti, scatterà il passaggio al nuovo standard televisivo Dvb-T2, che dunque sostituirà l’attuale Dvb-T1."

certo che ne scrivano di cavolate INFORMATEVI prima di scrivere certe boiate, questo sta dimostrazione che nn sono attendibile anche altre notizie e chi legge ci crede. il fatto gravissimo e' questo.
 
Anche il "CORRIERE DELA SERA" scrive cavolate:
"Il 2021 darà il via a un’importante rivoluzione riguardante le televisioni e, in particolar modo, il segnale delle trasmissioni ricevute attraverso il digitale terrestre. Dal primo settembre, infatti, scatterà il passaggio al nuovo standard televisivo Dvb-T2, che dunque sostituirà l’attuale Dvb-T1."
Avrà copiato da qualche "sito" del settore, che riporta notizie da click bait. Che pena...
 
Purtroppo anche il quotidiano più importante in Italia dimostra che in questo settore c'è.... Molta ignoranza e se questo non vi consola pensate ai ministeri che stanno decidendo il futuro di un settore in lenta inesorabile agonia come del resto tutto il nostro bel..paese

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Ah, ma secondo tanti ci pensera la "moderna tecnologia" a risolvere tutto :lol::lol::lol:
 
Anche il "CORRIERE DELA SERA" scrive cavolate:
"Il 2021 darà il via a un’importante rivoluzione riguardante le televisioni e, in particolar modo, il segnale delle trasmissioni ricevute attraverso il digitale terrestre. Dal primo settembre, infatti, scatterà il passaggio al nuovo standard televisivo Dvb-T2, che dunque sostituirà l’attuale Dvb-T1."

Scriveteci una lettera al direttore che su cose tecniche devono dare info + precise non fatte da "capra "
 
Ma con il passaggio alla nuova tecnologia avremo un aumento dei canali trasmessi, come avvenne con il primo switch off, o ci troveremo gli n stesso identici canali?
 
Dipende da come verrà occupato lo spazio nei mux. Io spero che verrà occupato per aumentare la qualità dei canali, (HD e 4k) e non certamente mettere 30 canali inguardabili, che trasmetteranno solo televendite e sciocchezze varie...
 
la mia tv ne memorizza nella ricerca circa 300! quanti ne salviamo? a parole s'intende.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso