• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nel 2024 lo switch-off al DVB-T2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque decoder in promo con scritto esplicitamente DVB T2 HEVC main 10 li ho visti solo sul volantino del Gigante
 
Una cosa mi sfugge: se i nuovi canali si vedono anche con un banale decoder da 30 euro, perché questo contributo?

Beh ovviamente se costa meno di 50 euro, non è che ti danno il resto :D

ll contributo è massimo 50 euro, se costa meno coprirà l'intero costo. Ma attenzione sembra che il bonus sia per tutti.

Possono accedere al bonus solo quelli che hanno alcuni requisiti, quindi a basso reddito
 
Mi iscrivo a questa discussione per tenere d'occhio le notizie... ma rimango molto scettico...
Nel senso che mancano ancora più di 2 anni allo switch off.. ma soprattutto... io sinceramente non mi sono appena reso conto che l'unico motivo che ho di tenere ancora attaccata l'antenna terrestre al tv è per vedere la coppa Italia sui canali Rai...
Tutto quello che attualmente vedo sul mio tv proviene da flusso web... Nowtv di cui posseggo abbonamento Sport e intrattenimento, Dazn di cui dispongo regolare abbonamento..
Video di youtube, streaming vari....

Sono andato per puro curiosità sui canali 100 e 200 e ho visto che... ovviamente col tv 4k 55" samsung comprato meno di un mese fa ovviamente si vedono..
Sul secondo tv .. un modesto 24 pollici Philips hd ready che mi sembra di aver acquistato nel 2015 e che sinceramente pensavo fosse già pronto per il nuovo standard... non riesco a vedere i canali neanche dopo una risintonizzazione.
Sul terzo tv.. un glorioso plasma del 2012 non ci provo neanche...

Non mi crogiuolo per questo...sinceramente non spendere neanche 30 euro per un decoder.. per vedere cosa? La coppa Italia? Il Grande fratello?

Inoltre non capisco sinceramente cosa si perda tempo a fare dietro a sta cosa...vi interessando davvero tutti questi centinaia di canali inutili con la vastità di contenuti web disponibili?
 
non tutti hanno le $vanziche da spendere in abbonamenti...

Ok, trovami qualcosa di bello in TV, 24 su 24, POLITICA, GF, CATASTROFI MONDIALI, PUBBLICITA', PROGRAMMI FATTI A TAVOLINO, FILM VISTI E RIViSTI MIGLIAIA DI VOLTE, qualche anno fa credevo in Rai 4 poi è andato tutto in fumo, magari sono io pessimista per l'amor del cielo ma non vedo nulla di fattibile. Ormai il popolo è COMANDATO da queste oscenità tutti i santi giorni, consiglio dell'ottima MUSICA.
 
Ok, trovami qualcosa di bello in TV, 24 su 24, POLITICA, GF, CATASTROFI MONDIALI, PUBBLICITA', PROGRAMMI FATTI A TAVOLINO, FILM VISTI E RIViSTI MIGLIAIA DI VOLTE, qualche anno fa credevo in Rai 4 poi è andato tutto in fumo, magari sono io pessimista per l'amor del cielo ma non vedo nulla di fattibile. Ormai il popolo è COMANDATO da queste oscenità tutti i santi giorni, consiglio dell'ottima MUSICA.
Hai mai visto Rai 5, Rai Storia o meglio ancora Rai Scuola? Per me dovrebbero far pagare per vedere quei canali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso