• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nel 2024 lo switch-off al DVB-T2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT eliminati.

La prossima volta non mi limito a elimitare gli OT, ma anche a sospendere chi contribuisce.

Mi sono stufato di leggere continuamente OT sul Forum.
 
Scusa Ercolino, questo è in tema?

Nel corso dello switch-off, quindi, l’utente potrà usufruire del servizio HELP INTERFERENZE, introdotto già nel 2013 (per il passaggio dall’analogico al digitale), e che ora è pronto a ripartire per offrire un supporto in caso di interferenze nella ricezione dei canali dovuti a questa nuova fase di transizione.

Gestito dalla Fondazione Ugo Bordoni per conto del Ministero dello Sviluppo Economico, HELP INTERFERENZE è un servizio gratuito e le segnalazioni possono essere inoltrate compilando l’apposito form online, sul sito web www.helpinterferenze.it, oppure telefonicamente, contattando il numero gratuito 800 126 126.

Sinceramente non ho mai sentito parlare di tale aiuto nè di quel numero verde.
 
È una novità il promo che va in onda sui canali Rai che invita a sintonizzarsi sui canali 100 e 200?
 
Ehilà gente!
Senza dover cercare quasi 300 pagine di topic, chiedo direttamente in un nuovo post: il buono da 50 euro vale per un singolo prodotto, giusto? Non è possibile prendere due decoder da 30 euro e aggiungere la differenza, vero?
 
Ma quindi prevede per gli operatori di rete di passare i mux in t2 a giugno 2022.

Ma la codifica dei contenuti (acv o hevc), che non è relativa al mux, in realtà non è fissata.... corretto ?
 
Ehilà gente!
Senza dover cercare quasi 300 pagine di topic, chiedo direttamente in un nuovo post: il buono da 50 euro vale per un singolo prodotto, giusto? Non è possibile prendere due decoder da 30 euro e aggiungere la differenza, vero?
A quanti bonus da 50 euro si ha diritto?
Si ha diritto ad un solo bonus fino a 50 euro per nucleo familiare e per l’acquisto di un solo apparecchio.
https://www.mise.gov.it/index.php/i...er-di-nuova-generazione-domande-frequenti-faq
 
Scusate per la domanda forse idiota, ma quando si passerà al formato mpeg-4 il prossimo settembre, verranno chiusi i canali SD? Intendo quelli di Rai Mediaset La7? Perché, se dal 1° settembre sarà necessario (anzi obbligatorio) avere un tuner HD, che senso avranno i SD?
Poi, oh, magari ho capito male io o mi sfugge qualche passaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso