Come se io dovessi trovare una soluzione per far avere alla mia utilitaria di 13 anni le prestazioni di un SUV nuovo... l'unico che può risolvere è quello dei pani e dei pesci![]()
Milano Imp. Cond.22-23-25-26-30-34-36-38-40-44-45-46-48-49-55-57
Perosa Argentina: 23-26-27-30-32-33-36-38-40-41-42-46-47-49-55
Eh si, era meglio quando c'erano gli Squallor
Comunque al ministero stanno tutti in ferie? Possibile che ad oggi non sia uscito nulla sulle frequenze di secondo livello da assegnare e nemmeno su Capri Europa7. Soprattutto è strano che qui non sia arrivata nessuna soffiata. Il secondo livello se da qualche parte è andato deserto, sarebbe stato molto rapido da comunicare.
Scusa, non ho capito, ma i secondi livelli non sono stati già tutti attivati? Compreso anche quelli previsti che stanno terminando di attivare? Ad esempio in Campania.
Sarebbero previste nuove assegnazioni di secondi livelli? A quali ti riferisci?
Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://www.litaliaindigitale.it/
Ma che stai a dire i mux di 2 livello sono i mux provinciali previsti che sono stati accesi nei vari bacini ( regioni).
Il mux n 12 è nazionale verrà acceso in tutta Italia con frequenze diverse a seconda della zona sarà metà in vhf e metà in uhf (sempre che l'editore ne abbia intenzione). Prima di scrivere cavolate leggere le varie discussioni sul forum. Grazie
TV LG 32lj610v
App. HBBTV fuzionanti: Raiplay, Telecomando, Mediaset Play, Radio Kiss kiss Tv e Si smart, Restart Tv8 e Cielo, RDS Social Tv
Sono stati rifatti i bandi per quei mux di II° livello che al primo giro non erano stati assegnati per mancanza di partecipanti
Milano Imp. Cond.22-23-25-26-30-34-36-38-40-44-45-46-48-49-55-57
Perosa Argentina: 23-26-27-30-32-33-36-38-40-41-42-46-47-49-55
Eh si, era meglio quando c'erano gli Squallor
Tu invece sei sicuro di quello che scrivi?
Guarda che ci sono una serie di mux di secondo livello che non sono stati assegnati e sono stati rimessi a gara. Il bando è scaduto a fine Maggio.
Per il mux condiviso tra Capri e Europa 7 so bene quali saranno le frequenze. Ma ad una settimana dallo spegnimento non vi è notizia alcuna.
Scusate ma il mux La3 da Volturino è stato già spento?
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Thank you, Tapatalk!