• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto grazie, comunque questo sito web prima che completi il caricamento ci mette un po', dal Ministero dovrebbero un po' ottimizzarlo a mio avviso.
 
Salve, avrei bisogno di una vs conferma: quest'estate in Abruzzo e Basilicata saranno ancora visibili con decoder "tradizionali" e non HD i canali generalisti Rai Mediaset e la7? e quelli di cartoni per bambini? Mi sembra di aver capito che ci sono ancora gli SD magari a numeri 50x, ma se mi confermate sono piu tranquillo, se no mi attrezzo subito con decoder "moderni". Grazie
 
I primi nove canali della lcn dovrebbero rimanere fino a fine anno in modalità sd
 
Quindi dopo la chiusura del mux 49 di Mediaset prevista entro il 30 giugno i canali provvisori che ci sono passeranno sui mux 1,2 3?
Praticamente il gioco delle 3 carte.
 
L'obbligo di disattivare i contenuti in MPEG2 resta entro il 30 dicembre, ma non è escluso che qualche editore decida di anticipare i tempi...
 
L'obbligo prevede la cessazione di questa codifica entro il 30 dicembre, tenderei ad escludere delle deroghe da parte del MISE e/o di AGCOM.
 
HEVC non è obbligo... Sarà una opportunità per avere più spazio se le cose non cambiano . Poi ognuno farà le sue scelte
 
L'avevo detto che doveva arrivare :happy3: Sono comunque passati 2 mesi dalla delibera AGCOM che prevedeva questa gara: magari l'accordo è sembrato fattibile per un periodo, come si ipotizzava qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso