• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo alla Lombardia, su quali frequenze potrebbero spostarsi Dfree e Mediaset 1? 54 e 58 sono in uso alle locali... Forse 37 e 60? 24 e 32 mi sembra che non si possano utilizzare...

Inoltre leggendo i primi post mi sono chiesto se in Emilia Romagna non avrebbe più senso avere il mux Rai regionale sul 24 (dov'è ora) e il Dfree/La3 sul 37 (anziché viceversa).

Questi spegnimenti e spostamenti delle UHF 50-52 avvengono solo in aree ristrette. In Lombardia ed Emilia se non erro le frequenze attuali dovrebbero restare invariate fino alla seconda metà del 2021.
 
Riguardo alla Lombardia, su quali frequenze potrebbero spostarsi Dfree e Mediaset 1? 54 e 58 sono in uso alle locali... Forse 37 e 60? 24 e 32 mi sembra che non si possano utilizzare...

Inoltre leggendo i primi post mi sono chiesto se in Emilia Romagna non avrebbe più senso avere il mux Rai regionale sul 24 (dov'è ora) e il Dfree/La3 sul 37 (anziché viceversa).
37 e 60 no di sicuro. Probabilmente spegneranno e basta
 
Questi spegnimenti e spostamenti delle UHF 50-52 avvengono solo in aree ristrette. In Lombardia ed Emilia se non erro le frequenze attuali dovrebbero restare invariate fino alla seconda metà del 2021.
No, le aree ristrette della Lombardia spengono 50-53 nel secondo semestre 2020

@fede69 Il 24 dovrebbe essere assegnato solo in provincia di Brescia, quindi, in realtà, potrebbero anche usarlo, se non fosse che rischiano interferenze con il Mux 1 Rai ER.
Per quanto riguarda invece il 32, questo è assegnato per le province di Brescia e Piacenza...

Il 58 è un'assegnazione temporanea (non so il 54), potrebbero eventualmente revocarlo
 
@Pablo74 I Mux nazionali in questione devono sloggiare dalle attuali frequenze entro la fine di quest'anno, nelle aree ristrette di Lombardia e Piemonte. Non c'è da aspettare l'anno prossimo. Le due locali spegneranno; per 50 e 52 non è contemplato lo spegnimento.
 
@Pablo74 I Mux nazionali in questione devono sloggiare dalle attuali frequenze entro la fine di quest'anno, nelle aree ristrette di Lombardia e Piemonte. Non c'è da aspettare l'anno prossimo. Le due locali spegneranno; per 50 e 52 non è contemplato lo spegnimento.
Meno di un anno e entro la fine di quest'anno per me sono sinonimi
 
Dai su c'è differenza fra seconda metà 2020 (area ristretta lombardia/novara) e settembre dell'anno dopo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso