• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ne fanno che vanno sostituiti i vecchi trasmettitori non compatibili T2. Così al passaggio semplicemente spengono il vecchio e modificano le frequenze dei 3 nuovi
Ma che...
È la Rai che si è svegliata adesso e ha previsto (solo ora) nuove accensioni dei Mux 2-3-4. Fanno un po' ridere. Anche perché se rimarranno con massimo tre Mux, cosa se ne fanno di 4?
 
Il sito nuovo rosso in Romagna sarebbe a Talamello - monte Pincio? :happy3:

mi sembra strano... effettivamente i 2 vicino a San Marino potrebbero essere San Marino e Antico Maiolo dove sono già presenti tutti i mux, ma non si vede bene ma comunque sono stati messi leggermente spostati.
Se il rosso fosse Covignano non ne vedrei l'utilità... o forse San Leo? cmq la posizione sulla mappa sembra poco precisa...
 
Ultima modifica:
mi sembra strano... effettivamente i 2 vicino a San Marino potrebbero essere San Marino e Antico Maiolo dove sono già presenti tutti i mux, ma non si vede bene ma comunque sono stati messi leggermente spostati.
Se il rosso fosse Covignano non ne vedrei l'utilità... o forse San Leo? cmq la posizione sulla mappa sembra poco precisa...
In provincia di Ravenna mi viene da vedere solo a sasso letroso x coprire intera vallata Senio x Palazzuolo caso la Borgo e Riolo terme .a vista
 
Sul sito del MISE e su OTGTV ci sono tutti gli impianti nuovi previsti e in stato KO, come ha già scritto anche elett. Potete verificarli lì.
L'immagine va aperta esternamente, sul sito dove è caricata. Da lì si può anche scaricare
 
un' impresa riuscire a trovare le liste...potresti inserire gentilmente il link di riferimento? grazie
 
Andate sul sito OTGTV sezione impianti e vedete gli impianti Rai KO. È da mesi che ha presenti i dati.
Comunque penso che continuare con questo discorso qui sia fuori topic
 
Ma lo sanno che tra i programmi più seguiti le locali hanno quelli che seguono eventi sportivi, per i quali non detengono diritti nazionali e che quindi non possono essere trasmessi via satellite?
 
Parlavano di epg... e quindi indirettamente di lcn e piattaforma tivusat...eutelsat darebbe solo la banda...
 
Parlavano di epg... e quindi indirettamente di lcn e piattaforma tivusat...eutelsat darebbe solo la banda...
Sì ho capito, ma che interesse e utilità può avere una Telelombardia a tornare su satellite, sia FTA o TivùSat, se i diritti sportivi che ha sono solo per poche regioni del nord Italia? Non può oscurare la visione alla Sicilia, per dire, né penso le convenga acquistare diritti nazionali (sempre che possa farlo) .
 
Dipende quante sono le ore di programmazione per cui non ci sono i diritti a livello nazionale: se sono poche si potrebbe mettere un cartello come fa Videolina o al massimo mettere un'emmisione differenziata per TV e SAT e trasmettere altro; se sono molte non vale proprio la pena andare sul satellite, infatti la cosa più logica sarebbe quella di spostarci la nazionali sul satellite e non le locali.
 
quindi in regione chi vedrebbe una programmazione satellitare incompleta sul satellite??? NESSUNO
Fuori regione le locali sono poco appetibili...
 
Dipende anche dalla tv locale. Telelombardia, Telenova e 7Gold sono casi limite per via del tipo di trasmissioni. Ma le altre tv locali? Tutti questi problemi non li avrebbero.

E se guardiamo i dati auditel di alcune tv locali presenti sul satellite, non sono poi così pessimi. Vedi gli ascolti di Videolina in Piemonte per dire ;)
 
Dipende anche dalla tv locale. Telelombardia, Telenova e 7Gold sono casi limite per via del tipo di trasmissioni. Ma le altre tv locali? Tutti questi problemi non li avrebbero.

E se guardiamo i dati auditel di alcune tv locali presenti sul satellite, non sono poi così pessimi. Vedi gli ascolti di Videolina in Piemonte per dire ;)
Ci sono emittenti locali provinciali che trasmettono in diretta o differita (a seconda della categoria) eventi sportivi di rilievo. Di certo non li potrebbero trasmettere via satellite. Stesso discorso anche per chi trasmette film.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso