• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bello è che con tutta questa disinformazione la gente dirà “Ma i canali HD dove sono? Cos’è cambiato?” :icon_rolleyes:
 
Non ci credo neanche se li sento, la stragrande maggioranza manco sa riconoscere l'HD dall' SD..;)

Però molta gente ho visto che ha mostrato interesse per questo switch-off, tanto bombardamento in tv che parla di canali HD che poi uno si chiede: “Ma che caspita è cambiato?” :) E magari ha pure cambiato tv… Secondo me qualcuno si sentirà anche preso un po’ in giro, con tutta questa pubblicità fatta male

Poi ormai i canali HD con tutti i televisori ultra-evoluti che ci sono li riconosce anche uno qualunque… Gli SD sono diventati proprio inguardabili
 
Ora la prossima fase sarà a Gennaio, spero che venga in quella sede attivato il mux R Rai CH 30 UHF.
 
VALLE D'AOSTA
Mux Europa 7 + ReteCapri: 35
Mux Rai Regionale: 43
Mux Rai A: 26
Mux Rai B: 40
Mux Mediaset 1: 46
Mux Mediaset 2: 36
Mux Mediaset 3: 38
Mux Timb 1: 47
Mux Timb 2: 42
Mux Rete A: 32
Mux Cairo Due: 33
Mux DFree + La3: 23
Mux Ei Towers locale N.1 di 1° livello: 27
Mux Ei Towers locale N.2 di 1° livello: 31

E il mux francofono (Rai F) che fine fa?
 
Se non sbaglio due canali su tre sono già nel Rai 1 Valle d'Aosta.

1. Sono appunto solo 2 su 3
2. Non possono andare nel mux interregionale dato che sono riservati alla Valle d'Aosta
3. Dato che ora sono lì per miracolo, speravo che la situazione cambiasse. Ora sono presi da hotbird e downscalati a SD, speravo che diventassero HD con magari anche l'EPG
 
Non possono andare nel mux interregionale dato che sono riservati alla Valle d'Aosta
Eh ma il 43, se leggo bene, sarà vuoto fino alla Liguria. Io credo che in Valle d'Aosta non servano altri TGR oltre al vostro, e quindi potrebbero confluirci più facilmente questi tre canali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso