Pagina 36 di 45 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 442

Discussione: Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renten Visualizza Messaggio
    Quindi a questo punto a chi si aspetta e spera di avere meno canali (spazzatura) con il passaggio al T2 potrebbe rimanere deluso
    Però aspetta.
    Se nel 2012, ogni tv analogica ha avuto un mux locale da riempire, dal 2022 sarà un pinco X che amministrerà la banda. Ecco la differenza.
    Che poi non sono proprio contro le TV locali. Sono semplicemente per vedere la TV in modo decente e di un certo valore.
    Sono anche contrario alle scelte di Mediaset di prendersi ogni LCN e stravolgerla
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

L'incontro del RSPG di martedì a Roma ha sortito qualche effetto: completato l'accordo di coordinamento per la banda VHF tra Italia e Malta.

I 2 Paesi avevano già raggiunto un'intesa ad ottobre (https://www.mise.gov.it/images/stori...nt-1102019.pdf), ma c'è stata una revisione per soddisfare la richiesta della Grecia all'Italia di non trasmettere sulla frequenza VHF 8 nelle province di Catania, Siracusa e Ragusa e sul VHF 9 nelle province di Siracusa e Ragusa per tutelare rispettivamente il Monte Ainos (Cefalonia) e la zona di Corfù, pertanto la tabella valida è quella del documento denominato Addendum

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Aggiornato il 1' post con l'inserimento delle assegnazioni in VHF tra Italia e Malta

Digital-Forum Gold Master L'avatar di stefio

Predefinito

Anch'io credo che saranno meno tv locali di ora , ma temo , come già avvenuto col primo Switch off al primo Digitale , che le emittenti che chiuderanno saranno le buone non quelle delle televendite che hanno entrate superiori alle altre .
    " La libertà è solo dove vive un uomo che si sente libero "
    GIOVANNI GUARESCHI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefio Visualizza Messaggio
    Anch'io credo che saranno meno tv locali di ora , ma temo , come già avvenuto col primo Switch off al primo Digitale , che le emittenti che chiuderanno saranno le buone non quelle delle televendite che hanno entrate superiori alle altre .
    Semplice se su un mux ci saranno 25tv se in ogni regione i mux non nazionali saranno 2 le tv saranno massimo 50 giusto ?? Ora se la matematica la conoscete la risposta è facile calcolate pero che vi sono pero anche mux non nazionali ma che trasmettono in tutta Italia o macchia di zone esempio canale italia che a oggi a nel suo muoi mux ben oltre 30 canali e spero che ne rimarranno molto meno poi chi vi saranno i canali e mux che rottameranno di sicuro .le mosse si vedranno fra un anno o poco meno .

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

In Liguria il 52 passa sul 58
    E il 50 sul 23
    Confermate?
    Si hanno notizie del decreto rottamazione tv locali?
    Quando lo pubblcano?
    Mancano solo tre mesi al 4 maggio

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da godai75 Visualizza Messaggio
    In Liguria il 52 passa sul 58
    E il 50 sul 23
    Confermate?
    Io ho la stessa informazione

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

Riguardo alla Lombardia, su quali frequenze potrebbero spostarsi Dfree e Mediaset 1? 54 e 58 sono in uso alle locali... Forse 37 e 60? 24 e 32 mi sembra che non si possano utilizzare...

Inoltre leggendo i primi post mi sono chiesto se in Emilia Romagna non avrebbe più senso avere il mux Rai regionale sul 24 (dov'è ora) e il Dfree/La3 sul 37 (anziché viceversa).

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede69 Visualizza Messaggio
    Riguardo alla Lombardia, su quali frequenze potrebbero spostarsi Dfree e Mediaset 1? 54 e 58 sono in uso alle locali... Forse 37 e 60? 24 e 32 mi sembra che non si possano utilizzare...

Inoltre leggendo i primi post mi sono chiesto se in Emilia Romagna non avrebbe più senso avere il mux Rai regionale sul 24 (dov'è ora) e il Dfree/La3 sul 37 (anziché viceversa).
    Questi spegnimenti e spostamenti delle UHF 50-52 avvengono solo in aree ristrette. In Lombardia ed Emilia se non erro le frequenze attuali dovrebbero restare invariate fino alla seconda metà del 2021.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laterale Visualizza Messaggio
    Questi spegnimenti e spostamenti delle UHF 50-52 avvengono solo in aree ristrette. In Lombardia ed Emilia se non erro le frequenze attuali dovrebbero restare invariate fino alla seconda metà del 2021.
    Prima di scrivere ho letto questo post: https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6237973 La Lombardia è quasi tutta compresa in una delle aree ristrette.

Pagina 36 di 45 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato