• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ebbe dopo una pandemia ancora in corso e i soldi dell'europa che arriveranno solo l'anno prossimo c'e' da capirli questo governo per nn parlare che sono preocupattissimi per l'aperture delle scuole, quindi e' possbile uno slittamento? oh questa e' solo la mia opinione chiedo scusa se sono andato fuori tema.
 
ebbe dopo una pandemia ancora in corso e i soldi dell'europa che arriveranno solo l'anno prossimo c'e' da capirli questo governo per nn parlare che sono preocupattissimi per l'aperture delle scuole, quindi e' possbile uno slittamento? oh questa e' solo la mia opinione chiedo scusa se sono andato fuori tema.

Veramente la questione è aperta da anni e anni... e poi i problemi si possono anche risolvere contemporaneamente e non uno x volta, eh!! (E sono pure due Ministeri diversi, intendo Istruzione e Sviluppo Economico!!!).
 
Ultima modifica:
Non mi sembra sia già stato segnalato.

Il 19 Ottobre nella provincia di Bolzano, il Mux Mediaset1 passerà dall'UHF 52 (722 MHz) all'UHF 58 (770 MHz).

Attenzione, non in tutto l'Alto Adige ma per una lista precisa di impianti: https://www.ras.bz.it/it/la-televisione-in-alto-adige-cambia/
Cito questo post in questa discussione per metterlo più in evidenza.

Comunque per gli aggiornamenti di questa regione, è dovuto uscire un documento della RAS, un ente totalmente estraneo al Mise, che ancora riporta la tabella di marcia stabilita ad aprile

Non so voi, ma il loro comunicato in tedesco è più chiaro e comprensibile delle determine italiane :laughing7::laughing7:
 
Io l'ho appreso dal sito di tv8 e cielo ;)
Ho trovato questo link
www.cielotv.it/programmi/risintonizzare-tv.html e quello di TV8 grazie al tuo sito :)
Se manterranno i 2 link, sarà più conveniente consultarli per sapere quando sarà il momento giusto per Piemonte, Lombardia, provincia di Piacenza e Sicilia

A proposito, da quando hai aperto quello nuovo, ho visto che è diventato più comodo scorrere le immagini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso