• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora la cosa si fa più seria del previsto ci vorrà mica un Draghi in in questo settore?

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Draghi ha già messo uomini vicini a Berlusconi, al Mi.S.E. ... così, x dire.
E comunque ha ragione chi dice che il vero switchoff sarà a Giugno 2022, dunque che c'è un anno e 4 mesi x ricorsi e pasticci amministrativi vari...
 
Nuova graduatoria per la Lombardia
Non cambia il vincitore riamessa la Nuova,era tv (chi sono??)
 
Nuova graduatoria per la Lombardia
Non cambia il vincitore riamessa la Nuova,era tv (chi sono??)

Facile che sia gia un consorzio di vari emittenti che si sono messi insieme per dimostrare la percentuale richiesta di visione sul territorio .... non so neanche se sia ammesso da regolamento
 
Facile che sia gia un consorzio di vari emittenti che si sono messi insieme per dimostrare la percentuale richiesta di visione sul territorio .... non so neanche se sia ammesso da regolamento

Ma perché bisogna sempre parlare a vanvera? Hai letto l'articolo? E' una s.r.l. dove leggi del consorzio? Che sarebbe anche inutile visto che la capacità trasmissiva mica andrebbe ai consorziati...
 
Ma perché bisogna sempre parlare a vanvera? Hai letto l'articolo? E' una s.r.l. dove leggi del consorzio? Che sarebbe anche inutile visto che la capacità trasmissiva mica andrebbe ai consorziati...
No non ho letto l´articolo :D
Anche se é una S.R.L é richiesta la percentuale di visione sul territorio e secondo te dove vanno a prenderla se non da chi ce l´ha gia sul territorio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso