• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
figurati :D sono sicuro che oliviero scrisse in alcuni post di utilizzarle, altrimenti sarebbe fisicamente impossibile per lui girare tutta l'italia a far misure per tenere cosi ben aggiornato il suo sito con i continui quanto esasperanti cambiamenti, accensioni, spegnimenti, interferenze che fanno certe emittenti; anzi se il ministero facesse riferimento alle sue liste anche in questa occasione non me ne stupirei, visto che non mi sembra abbiano le idee chiare circa l'etere italiano, a giudicare da certe baggianate che pubblicano ogni tanto.
 
figurati :D sono sicuro che oliviero scrisse in alcune occasioni di utilizzarle, altrimenti sarebbe fisicamente impossibile per lui girare tutta l'italia a far misure per tenere cosi ben aggiornato il suo sito con i continui quanto esasperanti cambiamenti che fanno certe emittenti; anzi se il ministero facesse riferimento alle sue liste anche in questa occasione non me ne stupirei, visto che non mi sembra abbiano le idee chiare circa l'etere italiano, a giudicare da certe baggianate che pubblicano.
siamo gravemente OT
 
"si parla da tempo, genericamente, di 0,37 euro per abitante concretamente illuminato"
E come intendono fare a verificarlo?

Innanzitutto considerano i diritti d'uso. Le province intere dovrebbero essere contate al 100%. Poi in quelle limitate tornano a vedere l'area di servizio. In questi mesi hanno moltiplicato i controlli del Mise sugli impianti. Vengono esclusi ripetitori accesi per completare l'area di servizio e quelli che sono in autorizzazione temporanea
 
Innanzitutto considerano i diritti d'uso. Le province intere dovrebbero essere contate al 100%. Poi in quelle limitate tornano a vedere l'area di servizio. In questi mesi hanno moltiplicato i controlli del Mise sugli impianti. Vengono esclusi ripetitori accesi per completare l'area di servizio e quelli che sono in autorizzazione temporanea

Quindi, per fare un esempio, se su una provincia di 1 mln di abitanti, l'emittente X è autorizzata a coprire l'intera provincia, ma ha in concreto un solo impianto acceso, considerano coperta l'intera provincia e quindi 1 mln di utenti?
(Vedasi Beacom UHF 24 in provincia di BS)
In tal caso non avrebbe senso la parte che ho citato nel messaggio precedente.
 
Ultima modifica:
Quindi, per fare un esempio, se su una provincia di 1 mln di abitanti, l'emittente X è autorizzata a coprire l'intera provincia, ma ha in concreto un solo impianto acceso, considerano coperta l'intera provincia e quindi 1 mln di utenti?
(Vedasi Beacom UHF 24 in provincia di BS)
In tal caso non avrebbe senso la parte che ho citato nel messaggio precedente.
Dovrebbe essere così
 
Quindi, per fare un esempio, se su una provincia di 1 mln di abitanti, l'emittente X è autorizzata a coprire l'intera provincia, ma ha in concreto un solo impianto acceso, considerano coperta l'intera provincia e quindi 1 mln di utenti?
(Vedasi Beacom UHF 24 in provincia di BS)
In tal caso non avrebbe senso la parte che ho citato nel messaggio precedente.

hi hi!! come la "flotta dei pescherecci" che ricevono soldi dallo stato anche stando fermi tutto l'anno in porto senza mai prendere il largo...
 
Dovrebbe essere così

Assurdo. Secondo la mia (inutile) opinione dovrebbero almeno prendere come base gli impianti autorizzati, non il diritto d'uso in sé. Partire quindi dalla popolazione potenzialmente coperta dagli impianti autorizzati, se non riescono a verificare quali sono attivi e quali no. Sarebbe più equo e corretto, soprattutto verso le emittenti che coprono davvero.
 
Qualcuno sa gia qualche emittente intenzionata a rottamare?
Rivolto agli utenti di tutte le regioni
 
Già non ci sono, emittenti che trasmettono solo e unicamente televendite e life 120 è da un pezzo che hanno perso il loro perché. Non ne sentiremo la mancanza..
 
@robisat ma è giusto che sia così. Anche perché non credere che chi "sparirà", sarà scontento di farlo :D. Avranno la giusta causa per fallire "per causa dello Stato", e non salderanno ne debiti ne operai.
Sarò contento nel sintonizzare solo 100 canali dal 1 luglio 2022 :)
 
@robisat ma è giusto che sia così. Anche perché non credere che chi "sparirà", sarà scontento di farlo :D. Avranno la giusta causa per fallire "per causa dello Stato", e non salderanno ne debiti ne operai.
Sarò contento nel sintonizzare solo 100 canali dal 1 luglio 2022 :)
Ma Io non dico che sia giusto .anzi basta canali di solo televendite e maghi e ciarlatani del lotto .mi dispiace che moriranno tv piccole che serie e informava i suoi provinciali o cittadini .noi in Romagna abbiamo solo 10 tv private ma tutte fanno informazione su cosa succede sul territorio queste penso se ne rimarranno 5 è grassa ma di quale zone ?? Piacenza Parma reggio Emilia Modena Bologna Ferrara Ravenna Forlì-Cesena Rimini in regione ci sono 10 provinciechissa chi rimarrà a coprire la propria zona ???.s.rtv Marino e la 10 diciamo provincia x essere chiari
So che è uno stato indipendente ma qui x ora è una tv con ripetitori in tutta la regione e oltre .
 
Avverto confusione tra la rottamazione (riservata agli operatori di rete) e la semplice chiusura (fornitori di contenuti)
 
Al contrario, almeno da parte mia: appena certi operatori di rete delle mie parti rottameranno, dovranno pagare qualcuno per l'emissione. E quindi al massimo dopo 30-60 giorni (finalmente) chiuderanno. Adesso evitano di pagare dipendenti e piccole ditte di manutentori, quando la gestione banda sarà in mano a chi sappiamo (immaginazione ne serve pochissima per capire di chi parlo) faranno la fine di La3...
 
Dalle nostre parti si dice "fare il busone col **** degli altri", è ora di finirla di mettere in difficoltà altre aziende non pagando quanto dovuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso