• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che con la 13ma si trovino 20€ per un decoder.

Altrimenti i bassi redditi possono averlo gratis col bonus tv
 
No, parlavo dell'operatore nazionale n.12, per il T2 come già detto non ci sono vincoli ed è facoltativo se mai partirà nel 2023.
 
No, parlavo dell'operatore nazionale n.12, per il T2 come già detto non ci sono vincoli ed è facoltativo se mai partirà nel 2023.

Ok grazie. Quindi mi confermi che ancora non ci sono date precise per la partenza. In giro si trovano le vecchie date mentre in articoli piu' recenti dicono genericamente in primavera
Scusate ot
 
Ok grazie. Quindi mi confermi che ancora non ci sono date precise per la partenza. In giro si trovano le vecchie date mentre in articoli piu' recenti dicono genericamente in primavera
Scusate ot

La normativa dice che il t2 può essere adottato facoltativamente a partire dal 1 gennaio 2023 in poi.
Fino a tale data anche i TV del 2010 compatibili con i canali HD saranno perfettamente funzionanti
 
Ok grazie. Quindi mi confermi che ancora non ci sono date precise per la partenza. In giro si trovano le vecchie date mentre in articoli piu' recenti dicono genericamente in primavera
Scusate ot
Per il T2 non ci sono date precise, si parte da Gennaio 2023 tutto sarà però facoltativo ed a discrezione di ciascun operatore.
Per l'operazione nazionale n.12 ci vorrà ancora tempo, presumibilmente ma niente di sicuro a primavera 2023.
 
Per il T2 non ci sono date precise, si parte da Gennaio 2023 tutto sarà però facoltativo ed a discrezione di ciascun operatore.
Per l'operazione nazionale n.12 ci vorrà ancora tempo, presumibilmente ma niente di sicuro a primavera 2023.
Ma ...prima di partire bisognerebbe sapere a chi è stato dato
In concessione
 
Vedremo presumibilmente a primavera 2023 una volta risolti i problemi procedurali che operatore sarà e dove coprirà esattamente in Italia, io attenderei.
 
Così com'era fino a quattro mesi fa. Ma sarebbe sempre un arricchimento per chi lo riceve :)
Poi (correggetemi se sbaglio), dal punto di vista della valutazione economica di un'eventuale vendita di spazi pubblicitari, alla fine l'importante non è coprire almeno le zone più popolate ed "economicamente attive" (Milano / Roma / Campania)?
 
Di certo per retecapri/e7 non metterei una eventuale VHF / filtro o antenna aggiuntiva.
 
Dipende che contenuti avrà, lo scopriremo in futuro, se i contenuti saranno interessanti si, altrimenti desistero'.
 
Rai 3 Hd

Scusate, non mettetemi in croce se se ne é già parlato qualche decina di pagine fa, ma me lo sono perso.
Se ho ben capito dal 20.12.2022 tutti i canali dovranno essere HD. Domanda:
e tutti i Raitre regionali ? Se diventano tutti Hd come fanno a contenerli tutti ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso