• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inesattezze come al solito.

San Marino RTV ha 3 impianti lungo la costa marchigiana: Pesaro, Ancona e Cònero.

È la tv di uno stato sovrano.
Figurati se chiude.

Solite chiacchiere da bar.
 
Gira per l'entroterra e poi fammi sapere chi la riceve!!
Non ha acceso al Petrano, non ha acceso a Fossombrone, non parliamo poi di Paganico e Urbino Sud.
In altre Province non c'è ad Arcevia, non ha acceso a Colbuccaro, non ha acceso a Colle San Marco....

San Marino ha licenza fino ad Ascoli Piceno.

Altro che inesattezze e chiacchiere da bar.

Meglio che chiuda, anche perché il 51 va liberato comunque prima o poi.
 
Chissà cosa non era chiaro di ciò che avevo scritto.
Copertura limitata a:
- costa (che la costa da Pesaro a Grottammare)
- lembo nordmarchigiano di confine (che è il Monte Montone)
- Fabriano.

In tutta la Regione una tv non privata ma pubblica (di proprietà anche della Rai) che ha acceso solo 6 ripetitori!!

Ditemi se non è una copertura allegra!
 
Non ho cominciato io la discussione.
Tutto era nato da un primo post dove si diceva che la procedura 51-53 riguardasse ER e parte delle Marche.
Poi arriva un aggiornamento di Milazzo con l'elenco (con l'avvertimento che non tutti gli operatori sono coinvolti).
Così io ho solo commentato che San Marino (che ha il 51) non verrà toccato.

Dove è l'OT?

Dopo ho dovuto rispondere a Ivangas85 che mi contraddice quasi qualsiasi cosa io scriva.
 
Non ho cominciato io la discussione.
Tutto era nato da un primo post dove si diceva che la procedura 51-53 riguardasse ER e parte delle Marche.
Poi arriva un aggiornamento di Milazzo con l'elenco (con l'avvertimento che non tutti gli operatori sono coinvolti).
Così io ho solo commentato che San Marino (che ha il 51) non verrà toccato.

Dove è l'OT?

Dopo ho dovuto rispondere a Ivangas85 che mi contraddice quasi qualsiasi cosa io scriva.
Guarda che comunque c'è scritto elenco in aggiornamento, quindi non è detto che sia completo
 
Dopo ho dovuto rispondere a Ivangas85 che mi contraddice quasi qualsiasi cosa io scriva.
Errore. Mi limito a correggere tutte le inesattezze che scrivi.

E sono parecchie anche nell'ultima replica, visto che a Fabriano sul 51 c'è E'TV Marche dal M.Cucco (PG)


Con tre impianti accesi coprono più di mezzo milione di teste, direi che per il bacino di San Marino RTV siano più che sufficienti.

Ma sono cose che ti ripeto dal 2011 e continui a (spero per te) non voler capire.


Qualora i moderatori ritenessero di cancellare tutti i messaggi, mi scuso anticipatamente.

Ma non si possono tollerare post disinformativi in questa ed altre sezioni del forum.
 
Nell'elenco ci sono inesattezze per la frequenza UHF 51:

presenza di Telenuovo rottamato da anni in Veneto;

presenza di un'assegnazione limitata nella provincia di Messina a Canale Italia 2, quando invece questa frequenza è stata assegnata con un'autorizzazione temporanea ad AM e Telespazio TV



La situazione del 53 per Canale Italia a Caltanissetta ed Agrigento è piuttosto particolare perché c'è ancora un contenzioso in ballo che riguarda anche l'emittente locale TV Europa e Europa 7 da Cammarata sul 35

Ps: al momento Canale Italia sta trasmettendo proprio sul 35
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso