• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma da quel sito, ad esempio, potrebbero essere "di parte" perchè ci lavorano più avvocati e consulenti che altri soggetti.
E da un portale di informazione giuridica cosa ti aspetti? Che ci lavorino muratori? Ma ti sembra una critica costruttiva quella che hai fatto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Vediamo finalmente chi ha deciso di rottamare. Non vorrei che per questo motivo, qualcuno dalle mie parti, ha riacceso due dei quattro che possiede.
 
Il 90% legge solo il titolo e del 10% rimanente non so quanti siano in grado di tradurre dal politichese. Nel link che ho messo c'è anche il collegamento al testo completo sulla GU
 
Ultima modifica:
Ma da quel sito, ad esempio, potrebbero essere "di parte" perchè ci lavorano più avvocati e consulenti che altri soggetti.
Da persona che opera nel settore posso confermare parola x parola i contenuti dell'articolo. Affermare che 30 gg. non facciano differenza significa non aver mai sperimentato le burocrazie amministrativo-ministeriali...
 
Da persona che opera nel settore posso confermare parola x parola i contenuti dell'articolo. Affermare che 30 gg. non facciano differenza significa non aver mai sperimentato le burocrazie amministrativo-ministeriali...

esatto LukeMC67. Ma è inutile cercare di farlo capire.... Comunque alla fine il Ministero ha accolto la richiesta di Newslinet, anche se non per 30 giorni.... https://www.newslinet.com/dtt-il-mi...e-dei-bandi-per-gli-operatori-di-rete-areali/
 
Leggo su dday che lo switch a mpeg4 si farebbe tutto a settembre 2021 e non più a aree come previsto scaglionate fino a giugno 2022. Verità o fantasia ?
 
Leggo su dday che lo switch a mpeg4 si farebbe tutto a settembre 2021 e non più a aree come previsto scaglionate fino a giugno 2022. Verità o fantasia ?
Una precisazione, riguarda però solo le nazionali o sbaglio?
In tal caso, qualora fosse confermata questa variazione, è possibile modificare il primo post di questo thread?
 
Ultima modifica:
Leggo su dday che lo switch a mpeg4 si farebbe tutto a settembre 2021 e non più a aree come previsto scaglionate fino a giugno 2022. Verità o fantasia ?

Il problema è che molte testate giornalistiche anche importanti hanno spesso fatto confusione e non hanno capito una mazza

E' sempre stato detto fin dall'inizio qui sul forum che il 1 Settembre 2021 il passaggio a MPEG-4 sarà in contemporanea per tutta Italia.


Gli altri lavori scaglionati per aree riguarda solo il cambio frequenza, ma ripeto il 1 Settembre 2021 è una data unica per tutta Italia per il passaggio a MPEG-4
 
diciamo che alla massa interessa SOLO il cambio standard, e lì le date sono fisse per tutta Italia. Mentre ben diversa è la storia del cambio frequenze che impatterà secondo me molto visto che per esempio la rai cambierà frequenza al mux 1 finendo in banda quinta in 2/3 di Italia :laughing7:
Per i cambi frequenza invece, è ovvio che si debba agire su ogni sito tramite roadmap senza possibilità di interventi contemporanei su migliaia di siti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso