• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, teneteveli stretti certi tg locali: la mucca bengiamina del vito ha partorito due vitelli, la signora genoveffa del vicolo di sotto ha compiuto 100 anni, oppure a fare gli interessi dei soliti politici o imprenditori del posto, il tutto condito da audio spesso incomprensibile e immagini sovraesposte....roba da dilettanti per non dir peggio, e spesso in replica per tantissimi giorni o addirittura mesi!

Non che le locali bolognesi brillino, ma mi sa che hai delle allucinazioni notevoli se hai visto quella roba
 
Ah, teneteveli stretti certi tg locali: la mucca bengiamina del vito ha partorito due vitelli, la signora genoveffa del vicolo di sotto ha compiuto 100 anni, oppure a fare gli interessi dei soliti politici o imprenditori del posto, il tutto condito da audio spesso incomprensibile e immagini sovraesposte....roba da dilettanti per non dir peggio, e spesso in replica per tantissimi giorni o addirittura mesi!

Sicuramente ci sono quelle che trasmettono per lo più musica da ballo, ma comunque alcune tv non sono fatte male eh.

Non so in quali tg hai sentito queste notizie, ma sicuramente in quelle piemontesi non le ho mai sentite... :icon_rolleyes:
 
Pubblicato il seguente avviso sul sito del Mise:

La Società che hanno già rilasciato le frequenze, sia obbligatoriamente (CH 51-53) come da masterplan a suo tempo trasmesso da questo Ministero, sia come rilascio volontario nella finestra temporale 4-30 maggio 2020, e che hanno già inviato al Ministero istanza di indennizzo, NON devono presentare una nuova domanda.

L’istanza già presentata deve essere INTEGRATA indicando l’elenco degli impianti disattivati, secondo quanto richiesto nel fac-simile di domanda di seguito pubblicato, allegando, inoltre, l’elenco di detti impianti in formato TD3, come richiesto all’art. 4 del Decreto.

La comunicazione deve essere inviata via PEC all’indirizzo indennizzi.banda700 @pec.mise.gov.it
 
Ultima modifica:
A proposito di LCN: secondo voi, non sarebbe utile introdurre una sorta di "ordinamento" per i programmi attivi in HbbTV? Visto che potrebbe esserci tendenza in futuro ad avere "canali principali/mosaico" trasmessi via etere e un'offerta più ricca in HbbTV, credo che la confusione per i telespettatori potrebbe venire più spesso da questi "programmi aggiuntivi" non indicizzati da nessuna parte piuttosto che dai canali convenzionali ordinati dall'LCN. Tanto per dire, io ora non mi ricordo tutte le applicazioni interattive in onda, e anche se uno dei canali presenti sull'app di, che so, Try HbbTV o La grande Italia mi interessasse, potrei aver difficoltà a trovarlo.

So che tecnicamente sarebbe difficile: a voi viene qualche idea?
 
A proposito di LCN: secondo voi, non sarebbe utile introdurre una sorta di "ordinamento" per i programmi attivi in HbbTV? Visto che potrebbe esserci tendenza in futuro ad avere "canali principali/mosaico" trasmessi via etere e un'offerta più ricca in HbbTV, credo che la confusione per i telespettatori potrebbe venire più spesso da questi "programmi aggiuntivi" non indicizzati da nessuna parte piuttosto che dai canali convenzionali ordinati dall'LCN. Tanto per dire, io ora non mi ricordo tutte le applicazioni interattive in onda, e anche se uno dei canali presenti sull'app di, che so, Try HbbTV o La grande Italia mi interessasse, potrei aver difficoltà a trovarlo.

So che tecnicamente sarebbe difficile: a voi viene qualche idea?
Comunque di potrebbe fare una lista dei canali hbbtv e su quale home Channel arrivano .sicuramente dal prossimo anno saranno centinaia i canali con funzione hbbtv .o no ???

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Dai, abbiate un po' di pazienza, che alla fine avremo finalmente i vari Canale Italia dall'11 al 19, con delle bellissime ed inedite televendite, non vedo l'ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso