• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pertanto per gli esiti dei bandi del nord est fatti udite udite a settembre attenderemo altri.mesi
Le comiche
 
Io ancora non ho capito che significa esattamente tv locali di primo livello e secondo livello. Cioè alcune province rischiano di non avere frequenze disponibili, e quindi ricevere il segnale, solo dalle frequenze nazionali e dalle poche locali?
 
Io ancora non ho capito che significa esattamente tv locali di primo livello e secondo livello. Cioè alcune province rischiano di non avere frequenze disponibili, e quindi ricevere il segnale, solo dalle frequenze nazionali e dalle poche locali?
Le frequenze di primo livello sono frequenze a copertura regionale, mentre quelle di secondo, solo per alcune province.
 
Vedremo entro 1 anno chi occuperà entrambi i canali, molto probabilmente saranno Gold Tv es Amici Tv, voi che ne pensate?
 
Vedremo entro 1 anno chi occuperà entrambi i canali, molto probabilmente saranno Gold Tv es Amici Tv, voi che ne pensate?

Credo che sará un consorzio di vari emittenti che si saranno aggiudicate le prime posizioni nella classifica imposta e quanti canali ,non Mux che é uno, vorranno trasmettere in base e alla scelta che faranno , ricordo che su un mux ci sta un massimo di canali stop e ogni canale va da un minimo di banda in SD ad un massimo di banda in trasmissione HD e dai soldini che metteranno a disposizione per affittare la banda per ogni canale che prenoteranno

Il prezzo da pagare ai brodcaster che si sono aggiudicati di trasmettere dalle varie regioni credo sia gia stato fissato dal MISE o dal consorzio
 
Ultima modifica:
In tal caso, potrebbero chiamarsi ad esempio Consorzio 1 Lazio CH 27 UHF e Consorzio 2 Lazio CH 41 UHF.
 
Certo sognare e interessante
Il mux di 1 livello andra al 99% ad Ei towers o a Raiway come sta avvenendo nelle altre regioni
Quello di secondo livello sara preso dalle locali solo se avranno un ritorno economico di loro convenienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso