• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Europa League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri Adani era lucido. :D Non capisco perché altre volte, con Trevisani che lo segue, si debba sempre esagerare.
 
Ieri Adani era lucido. :D Non capisco perché altre volte, con Trevisani che lo segue, si debba sempre esagerare.

se ricordo bene, un annetto fa quando ancora non era a sky se non invitato ma raramente a calciomercato l'originale, orsi a radio radio si sfogò contro le esagerazioni in telecronaca di adani (e come dargli torto?!). l'altoieri si sono trovati a condividere pre e post partita. nel dopopartita si sono proprio trovati a parlare tra loro
 
Sky manda un promo in cui Sevilla-Manchester United non è indicata in 4K, ma nella guida sul sito è scritto correttamente il contrario. Sistemeranno? :eusa_think:
 
Sky manda un promo in cui Sevilla-Manchester United non è indicata in 4K, ma nella guida sul sito è scritto correttamente il contrario. Sistemeranno? :eusa_think:

Lasciate stare i promo. Ve l'ho detto più volte che tutte le partite in onda su Sky Sport Uno saranno in 4K HDR :)
 
Molto meglio come qualità di visione e produzione l Europa league della champions a Lisbona. Qualità pessima per la champions mentre Europa League quasi perfetta. Sarà che in Germania sanno fare le cose per bene, ma ad ogni modo una competizione come la Champions la visione non dovrebbe essere così insufficiente. Mah.....😞
 
Vero, ieri sera la qualità di visione di Siviglia-Man.United era pressochè perfetta. Zero artefatti, definizione ottima, colori brillanti.
Il contrario delle partite di Champions a Lisbona.
 
squadre di produzione di sky DE (EL) vs mediapro (champions)...

tirate voi le conclusioni più opportune...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Vero, ieri sera la qualità di visione di Siviglia-Man.United era pressochè perfetta. Zero artefatti, definizione ottima, colori brillanti.
Il contrario delle partite di Champions a Lisbona.

Anche ieri sera la qualità della partita è stata perfetta . Anzi no , una delle due squadre la vedevo annebbiata , e ogni minuto di trasmissione che passava sempre di più....bohhh :D
 
Anche ieri sera la qualità della partita è stata perfetta . Anzi no , una delle due squadre la vedevo annebbiata , e ogni minuto di trasmissione che passava sempre di più....bohhh :D
A me l'unica cosa che saltava agli occhi, anzi agli orecchi era il...

CALA IL SIPARIOOO!!!!!!!!!!

LUKAKUUUU!!!!!!!!!!

E poi mi chiedo, giusto per uscire un attimo dal tema ma non poi così tanto...
Ma vi lamentavate dell'orario tardivo dell'inizio delle partite di Serie A post lokdown, che alle 21.45 duravate dieci minuti e poi vi addormentavate...

Ma scusate, con uno che vi trapana i timpani ad ogni sbadiglio...

PROVA IL LANCIOOO!!!!!!!!!!

ESCE IN BARELLAAA!!!!!!!!!!

...come fate ad addormantarvi? Per me lo fanno per quello, altro che scelta editoriale: Sky pensa ai propri abbonati e se ne prende cura... :eusa_think:

----------

Avrei un qualcosa da esclamare anch'io ma penso ve lo possiate immaginare...

Detto comunque da uno che è, è sempre stato e sempre sarà pro qualsiasi italiana nelle coppe.

PS: abbiate santa pazienza per i "grassetti": era per enfatizzare, un po come fa il buon Marinozzi...
 
Ultima modifica:
Non sono d'accordo per niente. Andrea Marinozzi ha commentato la partita senza frasi retoriche, ha esaltato soltanto i momenti importanti della partita e non ha detto cose da tifoso, come Caressa con l'Atalanta. Poi questa partita era veramente importante al contrario di altre.

Ma capisco che forse certi concittadini della squadra che ha vinto non siano d'accordo.
 
La partita era importante come tutte le altre; dati i risultati delle italiane degli ultimi anni in europa anche un turno preliminare lo è.
E' proprio l'urlare sistematico che da fastidio e poi ha urlato di più al fischio finale che al primo o secondo gol: perchè? Cioè si, ma allora in finale che si fa?
E' proprio un trend di Sky, ormai le telecronache sono quasi tutte uguali, non c'è più nessuno che ha un suo stile; lo stile del grido al gol o ad una azione potenzialmente pericolosa è uguale tanto per Tizio quanto per Caio, che riguardi una partita di Champions o di Serie A, che si tratti di una squadra o di un'altra... Era quello il concetto, non di sminuire il successo dell'Inter come ho tenuto a sottolineare prima, che a me da milanista fa molto piacere; insomma il tifo ci sta assolutamente per me, ma pare più forzato che sincero.

Vanzini che grida al terzo posto in qualifica di Leclerc come avesse vinto il mondiale, anche ormai le grida di Tranquillo, per virare in altri sport.

La perdita di quella Champions strappata da Mediaset (poi a lei "fatale") deve aver fatto danni seri... Da quell'Inter-Tottenham sembra sia esploso definitivamente un vulcano, comunque già in fase di eruzione...
 
Ultima modifica:
Sul fatto che da quella partita sia successo qualcosa, siamo tutti d'accordo, almeno penso. Però ho notato che altri si sono più adeguati a questa linea editoriale, se tale può essere considerata. Quest'anno ho sentito urlare in modo eccessivo addirittura Compagnoni, che già lo faceva prima, ma non a questi livelli, per una delle due partite che il Napoli ha giocato con il Salzburg, non ricordo quale. Ma anche Caressa per l'Atalanta con la Dinamo Zagreb, quindi partite meno importanti. Massimo Marianella, Riccardo Gentile e Federico Zancan non sono arrivati a questi punti, cioè l'urlo sistematico. Marinozzi è sempre stato così, ricordo Torino-Sassuolo nel 2017 per Belotti, ma anche partite con squadre straniere.
 
A mio parere ieri sera Marinozzi ha fatto una buona telecronaca, ha dato enfasi nei momenti che servivano e senza strafare o dire bestialità.
Per me infatti è uno dei migliori telecronisti a Sky.
Anche Compagnoni fa lo stesso, anche con squadre straniere. Guardate Manchester City-Lione di qualche giorno fa o Ajax-Tottenham dello scorso anno.
Così anche gli altri (chi più e chi meno...).
Ricordo anche Ciarravano in Liverpool-City dello scorso autunno, nei primi 2 gol dei Reds sopratutto ci mise molta enfasi (sarà anche perchè era lì sul posto ad Anfield che era una bolgia...), per fare un altro esempio...

Nelle telecronache di Champions (con squadre italiane) quello veramente insopportabile è Caressa, poi anche Trevisani.
Per gli altri, non ho particolari obiezioni o critiche da fare...

Concordo con chi dice che c'è una linea editoriale precisa, ormai si è capito, ma bisogna dire anche che c'è chi la interpreta bene (senza essere fastidioso, esagerato o altro, vedi Compagnoni, Marinozzi, Marianella, Gentile, Zancan, Ciarravano, etc.etc.) e chi la interpreta male (vedi Caressa soprattutto, con il quale o abbassi il volume oppure metti l'audio ambiente...).

P.S.: ovviamente le cose con la Serie A cambiano drasticamente per ovvi motivi, diventano tutti più "pacati" diciamo...
 
Concordo, nel calcio sono soprattutto Caressa e Trevisani con le squadre italiane contro avversari stranieri.

Per quanto riguarda Compagnoni ho scritto quella cosa, ma non avevo considerato che il Napoli fosse in una situazione particolare con il precedente allenatore, quindi si poteva comprendere.
 
Ultima modifica:
Quando gioca un italiana nelle coppe , e specialmente quando arriva così avanti , gli abbonati collegati (e amici invitati) con la partita sono 5-6 volte tanto....sommando Tifosi e Gufi

La confezione dell'evento deve essere speciale in tutti i particolari (anche il pre e il post partita)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso