• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Europa League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.120
Località
MEGAMIX PLANET
Nuova stagione, nuova discussione per la UEFA Europa League su Sky Sport; thread riservato alla programmazione e a temi di carattere tecnico.
 
A quelli che abitano a fianco allo stadio conviene guardarla dal balcone che in tv. Rischiano lo spoiler se la guardano su Sky.
 
A quelli che abitano a fianco allo stadio conviene guardarla dal balcone che in tv. Rischiano lo spoiler se la guardano su Sky.

Io ne ho contati in 7 nel balcone a destra, 9 su quello centrale :D
In quello centrale siamo a livelli da siae fra poco :D
 
Su sky, anche il ritorno, giovedi prossimo alle 18,30 di Debrecen-Torino
 
già la settimana scorsa il ritorno era stato comunicato da sky e presente sulla guida tv. da un paio di giorni è assente dalla guida tv. toronews parla di accordo non raggiunto col Debrecen, ma allora perché annunciarlo? chissà cosa è successo
 
già la settimana scorsa il ritorno era stato comunicato da sky e presente sulla guida tv. da un paio di giorni è assente dalla guida tv. toronews parla di accordo non raggiunto col Debrecen, ma allora perché annunciarlo? chissà cosa è successo

Evidentemente il Debrecen avrà sparato una cifra assurda per una partita che dovrebbe solo essere una formalità.
 
Ufficiale il Toro su Sport, stasera.

Sarà anche su Calcio?
 
Ufficiale il Toro su Sport, stasera.

Sarà anche su Calcio?

Come? Hanno raggiunto un accordo in extremis?

EDIT: adesso ho letto la notizia, meglio così, si evita la telecronaca in ungherese :D
 
Ultima modifica:
Mi dicono visibile anche su canale 203.
 
Ultima modifica:
Ma non fanno nemmeno una replica della partita del Torino di giovedì? L'ho cercata sulla guida tv ma non l'ho proprio trovata...
 
Nel caso battesse lo Shakhtyor Soligorsk, il Toro potrebbe incontrare il Wolverhampton nei playoffs di EL
 
Probabilmente mi sarà sfuggito...

...ma la gara di giovedì Torino-Soligorsk andrà in TV? Ho guardato il palinsesto, c'è solo il tennis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso