• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Europa League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

No. Oggi da mia madre, che ha solo calcio, la situazione è:

201 schermo blu che dice Canale EuropaLeague, lo vedi con Sport o acquistando prima fila. (semplificando)

252 idem

203 scorrendo gli orari il Toro è in programma alle 20:55 e lì la scorsa settimana chi aveva solo Calcio l’ha vista.

Quindi stasera come sarà (io la vedo al Grande Torino)?
 
Confermo che chi ha solo Calcio vede sul 203
 
Shakhtyor-Torino giovedì alle 19 su Sky Sport Uno/Football/251
 
In Bielorussia evidentemente vanno solo a 25 fps :laughing7:, pure la grafica è terribile :icon_twisted:
 
È sempre così, la tv della squadra di casa produce le immagini.
 
Sto vedendo il Torino è sembra che prendano il segnale da uno streaming hd,visto che le immagini non sono fluide.Solo io lo vedo??:eusa_think:
Nel prepartita c'era un cartello che rimandava a Torino Channel. Potrebbe essere questa la fonte per la partita
PS: spero non sia questa la soluzione Sky Dazn!
 
Su Italia 1 HD hanno fatto vedere degli spezzoni della partita, si vedeva bene e senza scatti.
 
Secondo te?
Se hanno fatto vedere i confronti con Debrecen e Shakhtyor Soligorsk, vuoi che non trasmettano quelli con una squadra inglese?
Che domande...
Ieri sera alle 1830 mi aspettavo di vedere in diretta Gladbach v Schalke 04, ma non c'era.... che domande.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso