• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Europa League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Permettetemi la battuta ma stasera vedremo la partita in quasi HD e la prossima di ritorno in quasi 4K.
Mi riferisco alla produzione italiana inferiore a quella inglese.
 
Permettetemi la battuta ma stasera vedremo la partita in quasi HD e la prossima di ritorno in quasi 4K.
Mi riferisco alla produzione italiana inferiore a quella inglese.

Contando che la partita in Inghilterra la produrrà Premier Sports ho seri dubbi sulla qualità della stessa...
 
E' che ne so chi e come produce le partite, mi aspettavo semplicemente che le partite si vedessero bene come quelle di Premier League in HD su Sky, visto che sia le partite della Premier e Champions League in UK si sono sempre viste bene.

Edit: il succo del discorso è che le partite in Italia si vedono sempre un po' maluccio rispetto a quelle inglesi, sembra quasi che dia fastidio a qualcuno sottolinearlo. Che quella di ritorno in casa del Wolverhampton si potesse vedere peggio delle altre perché prodotta da altri non lo sapevo, il giudizio lo daremo quando la vedremo.
 
Ultima modifica:
Premier Sports produce la trasmissione delle partite di Premier League?:eusa_think:
Ah, sì?:icon_rolleyes:
Sarebbe anche ora che la piantassi di fare il tuttologo difensore di Sky, noi utenti possiamo anche scrivere cose inesatte o pareri personali, senza per forza essere ripresi dal professorino di turno e di parte per di più....
 
La produzione è avanti anni luce da quella straniera della settimana scorsa.
Sky usa la grafiche scritte in inglese mentre il livescore dovrebbe essere quello che rivedremo con la Serie A.

Mi piace anche l'effetto grafico tra diretta e replay o viceversa, molto meglio della patacca dell'anno scorso per la Serie A che impongono a Sky, DAZN e altre emittenti.
 
8 partite della prima giornata su Sky

19.00

Cluj-Lazio
Eintracht-Arsenal
Psv-Sporting
Rennes-Celtic

21.00

Borussia M.-Wolfsberger
Man Utd-Astana
Rangers-Feyenoord
Roma-Istanbul Basaksehir
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso