• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Europa League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita era importante come tutte le altre; dati i risultati delle italiane degli ultimi anni in europa anche un turno preliminare lo è.
E' proprio l'urlare sistematico che da fastidio e poi ha urlato di più al fischio finale che al primo o secondo gol: perchè? Cioè si, ma allora in finale che si fa?
E' proprio un trend di Sky, ormai le telecronache sono quasi tutte uguali, non c'è più nessuno che ha un suo stile; lo stile del grido al gol o ad una azione potenzialmente pericolosa è uguale tanto per Tizio quanto per Caio, che riguardi una partita di Champions o di Serie A, che si tratti di una squadra o di un'altra... Era quello il concetto, non di sminuire il successo dell'Inter come ho tenuto a sottolineare prima, che a me da milanista fa molto piacere; insomma il tifo ci sta assolutamente per me, ma pare più forzato che sincero.

Vanzini che grida al terzo posto in qualifica di Leclerc come avesse vinto il mondiale, anche ormai le grida di Tranquillo, per virare in altri sport.

La perdita di quella Champions strappata da Mediaset (poi a lei "fatale") deve aver fatto danni seri... Da quell'Inter-Tottenham sembra sia esploso definitivamente un vulcano, comunque già in fase di eruzione...
se hai notato questo lo anno fatto da quando e ritornata la UCL e secondo me come dici sempre tu e una indicazione anche avuta tramite social
 
Secondo me la farà Marinozzi per continuità.
Si probabile... Magari fanno un po' come se fosse la nazionale che mantiene lo stesso telecronista... Per Andrea sarebbe un grande traguardo commentare una finale di Europa League con un'italiana che mancava da tanto tempo.
 
Impossibile... Trevisani e Adani sono sempre in studio

Meglio così, da quando ci sono questi due in studio evito accuratamente pre e post partita.

p.s.: io sono uno di quelli a cui piace sentire due chiacchiere prima e dopo ma ovviamente dipende da chi c'è che parla
 
Meglio così, da quando ci sono questi due in studio evito accuratamente pre e post partita.

Se va come spero la finale potrei sopportate nel post partita anche il clone di Massimo Mauro , Ilaria D'Amico e Trevisani assieme....anche fino alle due del mattino !
 
Va detto che Marianella è stato quello che ha commentato la vittoria dell'Inter a Madrid nel 2010 :evil5:

Ci vedo anch'io tanta scaramanzia nella scelta :D
 
Però all'epoca c'era Massimo Mauro come seconda voce. :D

E meno male che l'hanno fatto fuori (seppur con notevolissimo ritardo), il più insopportabile della storia di Sky Sport, sempre a polemizzare, sparare cavolate, spudoratamente di parte e anti-Var su tutta la linea...

Ho esultato quando 2 anni fa lo fecero fuori, e credo che molti altri abbiano fatto la stessa cosa :evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso