• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Europa League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso spiegatemi come si fa a rimanere bassi di tono e pacati a quell'occasione di Lukaku... Io boh non so più cosa dire
 
Adesso spiegatemi come si fa a rimanere bassi di tono e pacati a quell'occasione di Lukaku... Io boh non so più cosa dire
Questione di gusti. Io spesso sono costretto a mettere l'audio ambiente per i commenti troppo sguaiati o troppo saccenti (e senza pubblico l'audio ambiente è penalizzato)
 
Per me invece Marianella è perfetto come tono. Se solo non si perdesse in aneddoti ogni volta che commenta la Premier sarebbe perfetto in tutto.
 
Marianella è stato pacato ed equilibrato, forse non adatto per una finale per gli italiani che tifano un'italiana. Se c'era tipo Trevisani si rompevano i vetri con i gol da una parte mentre sembrava un cimitero coi i gol dall'altra. Cos'è meglio? Per me la telecronaca di stasera, che i non tifosi possono dire che era leggermente di parte per l'italiana, mentre i tifosi possono averla trovata un po' neutrale.
 
Va detto che Marianella è stato quello che ha commentato la vittoria dell'Inter a Madrid nel 2010 :evil5:

Ci vedo anch'io tanta scaramanzia nella scelta :D

Sempre per la cabala.. oltre al fatto che Marianella aveva commentato la finale di champions 2010 al Bernabeu.... credo che l'Inter stasera indosserà il completo nerazzurro ma coi calzettoni bianchi... perchè il Siviglia gioca in bianco con calzettoni neri...
I calzettoni bianchi portarono bene anche nel derby di agosto 2009 vinto 4-0.. e ora che ho controllato anche in Bayern Monaco Inter del 2011 con la vittoria per 2-3 in rimonta...

Sta cabala non è servita a niente! :D
 
Marianella è stato pacato ed equilibrato, forse non adatto per una finale per gli italiani che tifano un'italiana. Se c'era tipo Trevisani si rompevano i vetri con i gol da una parte mentre sembrava un cimitero coi i gol dall'altra. Cos'è meglio? Per me la telecronaca di stasera, che i non tifosi possono dire che era leggermente di parte per l'italiana, mentre i tifosi possono averla trovata un po' neutrale.

Per me Marianella dovrebbe fare sempre la finale di CL infatti. Spostato alla finale di EL per il fatto che c'era un'italiana, tutto qua.
 
Eccellente telecronaca di Marianella ieri sera. Pacato ed equilibrato. Dovrebbero essere tutte così. Per chi ha bisogno di urla sguaiate ogni 3 secondi per "sentirsi coinvolto" (la partita in sè non basta? Già mi farei delle domande) c'è l'audio tifoso.
 
Eccellente telecronaca di Marianella ieri sera. Pacato ed equilibrato. Dovrebbero essere tutte così. Per chi ha bisogno di urla sguaiate ogni 3 secondi per "sentirsi coinvolto" (la partita in sè non basta? Già mi farei delle domande) c'è l'audio tifoso.

amen!

Marianella è il miglior telecronista di Calcio italiano per distacco...anzi, per dispersione...

i deliri dell'ultimo Adani* e dei suoi degni compari vanno bene come sottofondo per i videogames o per le tv "tifose" locali, al massimo...chi vuol godersi la partita non ha bisogno di urla e urletti da fan cerebrolesi delle rockstar...:icon_twisted:

*e sottolineo "l'ultimo Adani", perchè agli inizi, quando commentava la Libertadores insieme a Stefano Borghi su sportitalia era tutta un'altra cosa...sempre entusiasta, ma mai fuori controllo nè fuori luogo...
poi, passato a sky, purtroppo si è progressivamente "perso per strada"
 
amen!

Marianella è il miglior telecronista di Calcio italiano per distacco...anzi, per dispersione...

i deliri dell'ultimo Adani* e dei suoi degni compari vanno bene come sottofondo per i videogames o per le tv "tifose" locali, al massimo...chi vuol godersi la partita non ha bisogno di urla e urletti da fan cerebrolesi delle rockstar...:icon_twisted:

*e sottolineo "l'ultimo Adani", perchè agli inizi, quando commentava la Libertadores insieme a Stefano Borghi su sportitalia era tutta un'altra cosa...sempre entusiasta, ma mai fuori controllo nè fuori luogo...
poi, passato a sky, purtroppo si è progressivamente "perso per strada"
Ha preso la Caressite
 
amen!

Marianella è il miglior telecronista di Calcio italiano per distacco...anzi, per dispersione...

i deliri dell'ultimo Adani* e dei suoi degni compari vanno bene come sottofondo per i videogames o per le tv "tifose" locali, al massimo...chi vuol godersi la partita non ha bisogno di urla e urletti da fan cerebrolesi delle rockstar...:icon_twisted:

*e sottolineo "l'ultimo Adani", perchè agli inizi, quando commentava la Libertadores insieme a Stefano Borghi su sportitalia era tutta un'altra cosa...sempre entusiasta, ma mai fuori controllo nè fuori luogo...
poi, passato a sky, purtroppo si è progressivamente "perso per strada"
Forse invece gli ha fatto proprio seguire troppo il calcio sudamericano. È diventato una fissazione per lui.
 
Il calcio spagnolo e latino in linea generale, calciatori compresi. Per lui non esiste altro, nemmeno le squadre italiane sono cosi importanti.
 
Non sono d'accordo su Marianella miglior telecronista, troppi aneddoti e virgolettati banali durante la partita.
Il migliore per distacco, secondo me, è Stefano Borghi. Un'enciclopedia del calcio, oltre che dotato di capacità linguistica notevole (vedi anche il suo canale Youtube).
 
Anche ha me Borgi piace quando fa le telecronache urla poco e ne sa di calcio quando era con capello il top
 
Mi fa piacere constatare che è piaciuta alla maggior parte la telecronaca di Marianella ieri sera
 
amen!

Marianella è il miglior telecronista di Calcio italiano per distacco...anzi, per dispersione...

Concordo, dovrebbero fare un manifesto con questa frase.

Non capisco perché vi lamentiate sempre in un senso e nell'altro. Forse solo perché volete lamentarvi? :eusa_wall:

Sul canale in 4K la cerimonia è stata trasmessa in upscaling. Sono tornati nello studio e dopo non hanno fatto nuovamente lo switch.

L'arbitro ha voluto fare il protagonista e ha permesso agli altri di perdere tempo, ma anche noi abbiamo responsabilità notevoli. Non dico altro perché altrimenti mi arrestano.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso